|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BO] Scambio PS3 Fat 60GB con PS3 Slim
-
04-01-2014, 09:57 #1
[BO] Scambio PS3 Fat 60GB con PS3 Slim
Ciao a tutti,
possiedo una PS3 FAT 60GB, modello CECHCxx.
L'unico modello europeo retro-compatibile con i giochi PS2, che legge i SACD, con 4 porte USB e con lettore di schede (SD, CompactFlash, Microdrive, Memory Stick).
La PS3 è in ottimo stato. E' stata usata poco, principalmente per visione di film Blu-ray e per qualche partita a GT5 (non ho mai avuto altri giochi).
Nessun danno. Solo qualche leggero graffietto sul top.
Nessun accessorio particolare, solo un controller.
Aggiornata all'ultimo firmware.
Acquistai di proposito questo modello per il supporto ai SACD e per poter usare i giochi della PS2, cosa che alla fine non ho mai fatto se non per qualche prova.
Mi interessa lo scambio con una PS3 Slim, esclusivamente per la possibilità di passthrough di Dolby TrueHD e DTS Master audio, invece della decodifica interna in PCM.
La FAT attualmente monta un piccolo disco SSD da 40GB che vorrei tenere.
Propongo quindi lo scambio con sostituzione disco (io mi tengo il mio 40GB SSD e lo metto sulla Slim, chi accetta lo scambio può tenersi il disco presente sulla propria Slim e glielo monto sulla Fat).
Per l'uso che ne faccio con i giochi (solo GT5) non ho necessità di spazio.
Scambio a mano con dimostrazione di corretto funzionamento e cambio harddisk. Abito ad Anzola dell'Emilia (BO).
Ho visto che le quotazioni sono simili o leggermente a favore della Fat per via della retro-compatibilità.
Poiché non mi interessa lucrarci, propongo lo scambio alla pari, compresa la sostituzione del disco interno.
Massima serietà e no perditempo per piacere.
Annuncio pubblicato anche altrove.
Grazie.
Ciao,
Edoardo.
EDIT:
aggiungo qualche foto (scusate la qualità...fatte col cellulare e poca luce..)
Fianco:
Fronte:
Lettori per schede di memoria e porte USB:
Versione O.S. installato:
Test playback Blu-ray:
Test gioco Gran turismo 5:
Ultima modifica di EdoFede; 06-01-2014 alle 11:46 Motivo: aggiunta foto
-
11-01-2014, 11:22 #2