|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Latina - Lettore DVD Skyworth HDV-3050
-
02-12-2004, 21:21 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2003
- Località
- Terracina (Latina)
- Messaggi
- 31
[VENDO] [LT] Lettore DVD Skyworth HDV-3050
Vendo lettore dvd Skyworth HVD-3050 in perfetto stato come nuovo 1 mese di vita con imballo e regolare fattura di acquisto. Audio Dolby Digital e DTS, uscite video VGA e component con progressive scan e scaler a 720p e 1080i, codefree. Invio foto su richiesta. Prezzo 150 euro.
-
03-12-2004, 08:27 #2
Lo scaler 720 e 1080 funziona anche sulla vga o solo in component?
Ciao, GianfrancoPanny 500 user
-
03-12-2004, 08:32 #3
Member
- Data registrazione
- Feb 2003
- Località
- Terracina (Latina)
- Messaggi
- 31
Funziona sicuramente in component in quanto l'ho verificato. Sulla vga non ho la possibilità di effettuare una prova, ma per quello che ne so non dovrebbe funzionare.
Ciao
-
22-01-2005, 20:31 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- rome
- Messaggi
- 223
mi interessa il tuo dvd mi chiami 338 4161508 oggi è sabato domani ci possiamo vedere e chiudere ivan
-
22-01-2005, 22:16 #5
E` in vigore il nuovo regolamento del mercatino.
Ti invito a leggerlo con più attenzione.
Grazie.
In particolare sono cambiate proprio le regole di formattazione del titolo.
- Non è più necessario indicare se si vende o se si acquista (poiché si è già nella relativa sezione).
- Non sono più necessarie le parentesi.
- Bisogna indicare, come prima informazione, la provincia (per esteso) e/o la regione (per esteso o abbreviata)
- Bisogna indicare bene nel titolo marca e modello dell'oggeto venduto o acquistato.
Estratto:9e - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia completa (es. Roma) e/o la regione completa o abbreviata (es. Lazio oppure LAZ). Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata a moderatri o amministratore di aiutarvi nella correzione dei titoli oppure provate nel forum "Palestra";
9f – indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Ammnistratore;REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-01-2005, 14:08 #6
in coda se ancora in vendita....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online