Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    31

    [VENDO] [LT] Lettore DVD Skyworth HDV-3050


    Vendo lettore dvd Skyworth HVD-3050 in perfetto stato come nuovo 1 mese di vita con imballo e regolare fattura di acquisto. Audio Dolby Digital e DTS, uscite video VGA e component con progressive scan e scaler a 720p e 1080i, codefree. Invio foto su richiesta. Prezzo 150 euro.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039
    Lo scaler 720 e 1080 funziona anche sulla vga o solo in component?

    Ciao, Gianfranco
    Panny 500 user

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    31
    Funziona sicuramente in component in quanto l'ho verificato. Sulla vga non ho la possibilità di effettuare una prova, ma per quello che ne so non dovrebbe funzionare.
    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    rome
    Messaggi
    223
    mi interessa il tuo dvd mi chiami 338 4161508 oggi è sabato domani ci possiamo vedere e chiudere ivan

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    E` in vigore il nuovo regolamento del mercatino.
    Ti invito a leggerlo con più attenzione.
    Grazie.

    In particolare sono cambiate proprio le regole di formattazione del titolo.
    - Non è più necessario indicare se si vende o se si acquista (poiché si è già nella relativa sezione).
    - Non sono più necessarie le parentesi.
    - Bisogna indicare, come prima informazione, la provincia (per esteso) e/o la regione (per esteso o abbreviata)
    - Bisogna indicare bene nel titolo marca e modello dell'oggeto venduto o acquistato.

    Estratto:
    9e - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia completa (es. Roma) e/o la regione completa o abbreviata (es. Lazio oppure LAZ). Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata a moderatri o amministratore di aiutarvi nella correzione dei titoli oppure provate nel forum "Palestra";

    9f – indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Ammnistratore;

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    in coda se ancora in vendita....

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •