Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BS] Media Player 4Geek Medley 3 EVO + Xtreamer 2.5

VENDUTO TUTTO - CHIUDERE

Vendo i seguenti media player networked fullHD, tutti in perfette condizioni e funzionanti:

4Geek Medley 3 EVO: media player con dual tuner, connessione di rete, capacità di lettura di blu ray, dvd, mkv, divx, xvid e molti altri senza alcun problema. Il lettore è stato usato pochissimo, perfetto, senza neppure un graffio, completo di scatola e tutti gli accessori originali: alimentatore, telecomando, manuali, cavo antenna, cavo rca, cavo scart, cavo usb, cavo hdmi e chiavetta USB WiFi. Vendo per inutilizzo.
    Garanzia 4geek fino al 28/2/2013.
    Prezzo: 150 euro + sped.
    Venduto a rockboxe

Xtreamer (versione non SideWinder): media player piccolissimo ma tra i migliori ancora sul mercato grazie a un firmware curatissimo e in continua evoluzione. In perfette condizioni, con scatola orginale con accessori originali: manuale, alimentatore, base d'appoggio, telecomando.
    Prezzo: 50 euro + sped
    Venduto a hydraglide

Dvico Tvix Slim S1 DUO: media player dual tuner, con le medesime caratteristiche del Medley 3 EVO, ma con un menu molto più bello e funzionalità aggiuntive e uniche come la possibilità di editare realmente i filmati registrati e tante altre: legge blu ray, dvd, mkv, divx, xvid e molti altri senza alcun problema. E' stato usato pochissimo ed è in perfette condizioni senza il minimo segno di usura. Completo di scatola e accessori originali:telecomando, alimentatore, cavo rca, cavo usb, cavo antenna, manuali, cd.
    Prezzo: 150 + sped
    Venduto a Ulamen

Pagamento con bonifico bancario o contanti in caso di ritiro a mano
    Precedenza per chi vuole la spedizione (7 euro con Spedireweb) (non ho tempo per uno scambio a mano).
    Precedenza per chi prende più cose da me (vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=187844 ) o chi accetta i miei prezzi.

PS: SCUSATE se non rispondo subito, ma non mi arrivano le mail di notifica delle risposte che date alla discussione!!!!

VENDUTO TUTTO - CHIUDERE
    Ultima modifica di papaiti; 07-06-2011 alle 14:37

hai PM informativo per il Dvico Tvix Slim S1 DUO
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

per ora lascio la coda.
    Grazie.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Tvix

Ciao,

sarei interessato all'oggetto (S1 Duo), è in garanzia?
    Ti ho inviato un messaggio, fammi sapere. Grazie, Diego.

Coda per il tvix

Coda per il tvix.

Grazie.

xtr

Coda xtreamer
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

mp per te..

4Geek Medley 3 EVO:

mp per te

medley 3 evo

Ciao lo prendo io, ho già effettuato il bonifico al conto da te indiczto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •