|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Roma - Oppo BD-83 regionfree HD-SDI + VP50pro
-
11-03-2011, 09:47 #1
Roma - Oppo BD-83 regionfree HD-SDI + VP50pro
Vendo strepitosa accoppiata: lettore Oppo BDP-83 region free (per bluray e dvd), presa rs-232 e modifica HD-SDi + processore video DVDO VP50pro con scheda HD-SDI. La modifica del lettore è stata eseguita dal noto tecnico olandese Jvb digital e tarata espressamente per questa accoppiata. Resa video imbattile, qualità MASSIMA ottenibile dal formato. Il tutto intonso, usato sempre sotto protezione elettrica con filtri blacknoise o scollegato dalla rete se non usato, completo di imballi, manuali, telecomandi.
Prezzo 2200 euro (lievemente trattabile se consegnato a mano su Roma, altrimenti include la spedizione con corriere espresso (consegna in 24 ore) assicurato.)
Annuncio presente anche altrove
Contatti in MP o email locutus2k chiocciola fastwebnet.it tel 347 4821841SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
22-03-2011, 21:27 #2
UP!
Nuovo prezzo: 2000 euro per la micidiale accoppiata. Ricordo che l'Oppo è MODIFICATO HD-SDI da Jvb digital e che la sola scheda hd-sdi costa, sul loro sito, più di 800 euro.
Disposto anche a vendere separatamente i due apparecchi. Il tutto un pochino trattabile.
Più di così ....SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-03-2011, 18:19 #3
Scaler vp50pro venduto, rimane solo il lettore. chiedo ai moderatori di chiudere questo annuncio così da poterne aprire uno nuovo pe ril solo lettore.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection