|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
02-06-2010, 13:03 #1
Udine/Italia - Vendesi Decoder Dreambox 600 pvr 125€
Come da oggetto vendesi:
Decoder Dreambox 600 pvr
Attenzione: è escluso l'Hard Disk all'interno del decoder. Ho deciso che me lo tengo per cautelarmi visto che quello del mio portatile incomincia a crearmi un pò di fastidi. Comunque si può installare ed è possibile registrare programmi oltre che a fare tante cose interessanti.
Il prodotto è assolutamente originale e quindi non stiamo parlando di cloni.
Il tutto verrà venduto all'interno della sua scatola originale comprendende oltre al decoder stesso, ovviamente il telecomando, un cavo scart, il cavo dell'alimentazione e il manuale.
Il prodotto è come nuovo perchè essendo passato al decoder HD di Sky, il Dreambox è rimasto inutilizzato e tuttora è nella sua scatola in attesa di essere venduto. E poi non ho più tutto questo tempo per testare tutte le enormi funzionalità e personalizzazioni di questo prodotto. Però credetemi, se avete del tempo da perdere potete scorprire molte cose a riguardo.
Concludendo: il prezzo fissato è di 125 (centoventicinque) euro comprensive di spese di spedizione. Sono disponibile ad una consegna a mano però nella zona di Udine con conseguente azzeramento delle spese di spedizione incluse nel prezzo sopra citato.
Sono altresì disponibile, per Vostra correttezza, a mandarVi le foto fatte dal mio cellulare di quello che Vi sto vendendo.
Saluti
Gabriele
EDIT: disponibile alla vendita in tutta italia. Per chi abita ad Udine o lì vicino, sono sempre disponibile alla consegna a manoUltima modifica di The Rock; 17-07-2010 alle 07:07
IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
04-06-2010, 18:54 #2
Junior Member
Ciao, il decoder è stato usato?
In quale zona di Udine e a quanto lo vendi senza spese di spedizione?
Ciao
Fabio
-
04-06-2010, 19:47 #3
il decoder è stato usato ma relativamente perchè poi sono passato al decoder di sky è il dreambox è finito nella sua scatola. E' in buonissime condizioni anche se attualmente dentro c'è un firmware personalizzato. Chiaramente a trattativa conclusa rimetto tutto originale in modo che l'acquirente possa personalizzarlo come vuole.
Io abito a 5km dal centro di udine ma se ci si organizza possiamo trovare un luogo vicino per entrambi.
Senza spese di spedizione diciamo che risparmi 10 euro perchè poi avrei spedito il prodotto tramite le Poste Italiane.
Comunicate via MP. Grazie.Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 07:56
IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
11-06-2010, 18:53 #4
sperando di non andare oltre il regolamento....
un bell'up ci sta tuttoIF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
17-07-2010, 07:08 #5
UP
Disponibile alla vendita in tutta Italia. Per chi abita ad Udine o in zone limitrofe, sono sempre disponibile alla consegna a mano.IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
26-07-2010, 13:24 #6
Member
Ciao.
Lavoro ad Udine e sono interessato.
Ce l'hai ancora ?.bahn
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Acer Aspire Idea - Dreambox 7000 - Humax HDCI-2000 - Octava HDS3 - Samsung LE32R51B - Yamaha YSP-800