|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Roma - Pioneer LX70A Blu-Ray vendo perfetto
-
16-02-2009, 17:38 #1
Roma - Pioneer LX70A Blu-Ray vendo perfetto
Causa upgrade vendo il mitico lettore Blu-Ray Pioneer LX70A, versione con HDMI 1.3 e bitstream su hdmi di tutti i formati audio HD.
Il lettore è universalmente riconosciuto come un riferimento assoluto per la qualità video, superiore a qualsiasi lettore Pioneer (a parte ovviamente il nuovo LX91) e a tutte le altre marche.
Perfetto, non un graffio, tenuto maniacalmente e assolutamente pari al nuovo, funzionamento impeccabile sia con Blu-Ray sia con DVD(aggiornato all'ultimo firmware disponibile), completo di imballo originale, telecomando, istruzioni.
Provenienza Italia, allego fattura originale di acquisto valida per la garanzia fino a dicembre 2009
Chiedo 400 euro, consegna a mano su Roma preferita, altrimenti spedisco con corriere (pagamento anticipato).
Accetto bonifico, contanti, assegni, PAYPAL .. insomma, quello che vi pare
Contatti in MP oppure mail a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi) o 3474821841
Anuncio presente anche su altri forum.Ultima modifica di Locutus2k; 11-03-2009 alle 10:46
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-02-2009, 08:52 #2
UP!
...un vero prezzaccio. Player perfetto. IN GARANZIA FINO A DICEMBRE 2009!Ultima modifica di Locutus2k; 11-03-2009 alle 10:45
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-02-2009, 11:01 #3
UP! UP!
Coraggio non siate timidi!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-03-2009, 10:45 #4
Ultimo ribasso di primavera
ed UP!
Se rimarrà invenduto provvederò a smantellarlo per farci insani esperimenti di region-coding et similia
400 euro
Consegna a mano su Roma o spedizione con corriere espresso (48 ore) TNT a 16 euro.
Cioè ... praticamente lo sto regalando ... brutta cosa la smania di upgradeSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
13-03-2009, 14:23 #5
VENDUTO
si può chiudere, grazie.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection