[PISA] Vendo Xbox360 Pro + accessori
Salve a tutti!
Vendo la mia xbox 360 per inutilizzo: la presi tramite un amico che lavora a mediaworld con un ottimo sconto in attesa che uscissero mod capaci di far partire software homebrew tipo "Xbox Media Center" della xbox classic, ma oramai mi rassegno. Mai e dico mai utilizzata per giocare, solo un paio di volte per vedere dei dvd upscalati in hd. Poche ore di vita effettive quindi, mentre l'acquisto è di circa 2 anni fa.
Il bundle comprende:
- Xbox 360 Pro (non ha l'hdmi)
- Alimentatore e cavo di alimentazione
- HD 20 GB
- 1 Pad Wireless
- Telecomando (versione non MCE, senza tasti numerici quindi)
- Cuffietta per live
- Cavo HDTV con connessioni component/composito/audio e uscita ottica
- Cavo VGA con uscite audio stereo e ottica
- Cavo RGB SCART (questo non ricordo se ha l'ottico, ma credo di sì)
- Scatola originale e manuali
tutto perfetto, nessun segno di usura, nessun ban da live.
Eventuale possibilità di modifica del lettore (credo sia un Hitachi) via software o con aggiunta di modchip. Tengo a precisare che la modifica è un "plus" che offro a chi è interessato alla console e che pagherò per intero al negozio che le effettua, quindi per i prezzi (di cui mi devo informare) ne discuterò in pvt.
Prezzo: 220€ + spese (in pratica i cavi extra e il telecomando sono regalati)
Oltre agli oggetti della sezione "scambi", scambierei volentieri la Xbox360 con una PS3, un palmare phone edition HTC (Touch, Touch Dual, Tytn, Tytn II, P3600), un subwoofer amplificato per home theater oppure diffusori sempre per home theater (niente roba in plasticaccia o da computer), ovviamente con conguagli da stabilire.
Eventualmente ho anche in vendita una tv lcd Samsung LE-40S71 sulla quale l'Xbox si mappa perfettamente a 1366x768 con il cavo vga. Contattatemi in pvt per maggiori info.
Mod, siate clementi! E' la mia prima inserzione su questo forum dopo anni di hwupgrade!
RULES & AFFINI
1) I prezzi si intendono spese escluse e trattabili in caso di blocchi
2) Precedenza a consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
3) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita
6) Non garantisco i risultati in overclock
SCAMBI
- Harddisk da 500 gb in su
- Macchina fotografica digitale da 3 mpixel in su ultracompatta (tipo Casio Exlim)
- Ottiche per Canon Eos
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi due non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC