|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: I Veghiani non conquisteranno mai la terra!
-
28-04-2007, 20:02 #1
I Veghiani non conquisteranno mai la terra!
Il mio primo messaggio, come prova e per introdurmi nel forum
Buongiorno,
anzi, buonasera!
Dopo mesi e mesi e mesi (ormai sarà pure un anno...anzi, lo è!) di frequentazione del forum, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!
Innanzitutto desidero ringraziare tutti gli assidui frequentatori dei forum di LCD e plasma per i loro preziosi contributi, grazie a voi mi sono deciso ad abbandonare il buon vecchio CRT da 29" (Panasonic) per passare ad un LCD 32" (Panasonic), per poi dopo neppure un anno migrare verso un plasma 37" (Panasonic)...e vi assicuro che non mi sono fatto influenzare dalla marca!!!
Poi un altro sentito grazie a tutti gli smanettoni del forum HTPC, i vostri preziosi consigli mi hanno permesso di fare un salto di qualità impressionante nella visione dei DVD!
Detto questo, d'ora in poi vedrò di partecipare attivamente ai vari forum (va a finire che me li leggo quasi tutti...) e di offrire il mio contributo alla comunità!
A presto, buona serata a tutti!
Max
P.S. immagino abbiate capito che sono un nostalgico dei cari vecchi robottoni della mia infanzia...in realtà avrei voluto spacciarmi per l'immarcescibile Aran Banjo, ma con mia somma sorpresa il nick se l'era già pigliato qualcun altro!!!
Ultima modifica di Duke Fleed; 29-04-2007 alle 13:07
-
28-04-2007, 21:07 #2
Ciao Max,
benvenuto su AVForum o... meglio... ben emerso da sotto la cascata...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
29-04-2007, 13:14 #3
Originariamente scritto da ciesse
Ciao ciesse,
ti ringrazio molto per il benvenuto, sono davvero felice di fare finalmente parte della grande famiglia del forum di AV Magazine e colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la fresca nomina a Moderatore...anche se, a leggere i commenti degli altri utenti, pare che non t'abbiano fatto poi sto gran favore!
Buon lavoro e buona giornata!
Con simpatia,
Max
-
30-04-2007, 10:26 #4
Originariamente scritto da Duke Fleed
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)