|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: [cut] Alla Signature
-
03-11-2005, 18:31 #1
Fankulo Alla Signature
prova di signatureRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2005, 19:34 #2
VIsto che ci sei, controlla la conformità al regolamento
7a – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti, siano organizzati al massimo in quattro righe;
7b – è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale;
7c – è vietato inserire nella Signature link a siti il cui contenuto sia ritenuto osceno ed offensivo e/o il cui contenuto violi la legislazione sul copyright ed il diritto d’autore;
7d – è permesso inserire nella Signature il link alle proprie pagine personali o altri siti internet purché questi non abbiano finalità commerciali;
7e – è vietato all’interno della Signature, qualsiasi sistema di “referring link”, sia in formato testo che in formato grafico;
7f – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte ed il soggetto non sia ritenuto osceno e/o che possa offendere la sensibilità degli utenti;
7g – è possibile inserire nella Signature sia testo che un’immagine, purché il risultato complessivo non oltrepassi il limite identificato al punto 7a;
7h – è possibile inserire, all’interno della Signature, un numero massimo di tre smiles standard (faccine). L’utilizzo di smiles (anche di una soltanto) esclude quello dell’immagine e viceversa;
7i – è possibile inserire nella Signature l’indicatore di stato di ICQ. Quest’ultimo è considerato al pari di un’immagine e non deve superare le condizioni espresse nel punto 7f.
mandi
Paolo
-
03-11-2005, 19:40 #3
vabbe, che faccio, mi crocifiggo...
a me piace così' tanto!!
dammi consigli utili..
però alcune voci son interpretabili: i link alle pagine di presentazione dei componenti, ad esempio nn fanno riferimento a siti commericiali in senso specifico, ma presentan solo il prodotto.
poi le immagini lo sapevo, cosa altro ho combinato.....
AH! la parolaccia è dettata dal disappunto in me creatosi quando, per cercare di rientrare almeno in alcuni dei limiti imposti da regolamento, ho talmente incasinato il tutto, che ho perso un'ora e mezzo per NON venirne a capo!!
Porc, invece di produrre......
Cacciatemi fuori da qui, sta diventando una droga!!!!!^__^
walk on
sasadRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2005, 19:42 #4
e poi scusa o ho capito male, oppure i punti 7e e 7d sono contraddittori....
però refferring link non so cosa siano...
ma io ricordavo tre righe e non 4 allora non sto tanto in difetto!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2005, 19:43 #5
oltretutto l'immaginetta dell'occhio nero ricevuto dal Pc fra un pò (mi auguro) sparirà!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2005, 19:44 #6
INCONCLUSIONE
...io mi assolvo!
-
03-11-2005, 19:46 #7
non voglio fare lo spocchioso, ma ho dato tanto a questo forum, se non mi concedete il passaggio attraverso una maglia un pò più larga della censura....
..........CANCELLO TUTTI I MIEI 9000 POSTS!!:o
walk on
sasadf
p.s.:maledetta umiltà, ma come farebbe avforum senza di me!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2005, 19:46 #8
continuo?
-
03-11-2005, 19:47 #9
dicono che su altri forum c'è spazio!:o
-
03-11-2005, 22:59 #10sasadf ha scritto:
non voglio fare lo spocchioso, ma ho dato tanto a questo forum, se non mi concedete il passaggio attraverso una maglia un pò più larga della censura....
walk on
sasadf
p.s.:maledetta umiltà, ma come farebbe avforum senza di me!!
io questa la interpreto come una sorta di richiesta di raccomandazione
Io a cvesto gioco al massacvo non ci sto !!!
asassa' pia na gomma grande !!! parola de polentone
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
03-11-2005, 23:46 #11sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
p.s.:maledetta umiltà, ma come farebbe avforum senza di me!!
mandi
Paolo
-
04-11-2005, 00:21 #12sasadf ha scritto:
vabbe, che faccio, mi crocifiggo...
a me piace così' tanto!!
dammi consigli utili..
cut
mandi
Paolo