Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Come si lincano i post all'interno di un thead?

Come da titolo, non ricordo più quale sia la corretta sintassi per lincare direttamente un post piuttosto del thread.
    Grazie e
    mandi
    Paolo

Muovi il mouse sul tasto "quota" del messaggio che vuoi linkare, ma non clickarlo.

Nella barra di stato di Internet Explorer (o di Firefox) comparirà un link che finisce con un numero.

Segnati questo numero e sostituiscilo ai due "NNNNNN" della stringa qua sotto.

"http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?postid=NNNNNN#postNNNNNN"

La stringa così ottenuta (senza le virgolette) è il link che ti serve.

Mi spiace, ma non conosco una procedura più semplice.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Grazie
    Proporrei di evidenziare questa procedura da qualche parte perché non si ricorda facilmente se non si usa di frequente (io a suo tempo l'ho usata ma non mi ricordavo più la sintassi): aiuterebbe la lettura perché spesso molti di noi fanno riferimento a qualche argomento trattato altrove ma lincando a 3ad chiometrici poi uno si perde (sopratutto se i riferimenti sono al numero di pagina che può variare in base alle preverenze di lettura)

mandi
    Paolo

Ciao,
    non sarebbe piu' pratico cliccare con il tasto dx sul link 'segnala questo messaggio ad un moderatore' e selezionare la copia del link stesso ?

Però se utilizzi quel link ti apre il report di segnalazione:

copiato link da segnala al moderatore

infatti il formato è http://www.avmagazine.it/forum/repor...&postid=NNNNNN e non il previsto
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...NNN#postNNNNNN

Ma visto che siete in fase di ristrutturazione, non si potrebbe creare una voce menu (come quella per segnalare al moderatore o quella di edita) che poi uno si fa un bel copia link e non sclera?
    (che se tanto uno clicca sopra per sbaglio torna sempre lì e quindi non gli crea problemi)

mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Però se utilizzi quel link ti apre il report di segnalazione:

copiato link da segnala al moderatore
    ... oppsss... sorry, ho toppato alla grande!
    Eppure mi sembrava che il link fosse corretto... boh...

Paolo UD ha scritto:
    Grazie
    Proporrei di evidenziare questa procedura da qualche parte perché non si ricorda facilmente se non si usa di frequente
    cut

mandi
    Paolo
    Grazie

mandi
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •