Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

come inserire la marca del mio lettore blu ray

buongiorno..ho cercato in palestra ma non ho trovato nulla...potete speigarmi passo passo o darmi il link idoneo per inserire nel mio profilo le voci che riguardano il mio lettore ecc..? grazie fin d'ora
    Ultima modifica di mrbig; 09-01-2014 alle 11:57

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ho cercato in palestra ma non ho trovato nulla...
    Poco prima del tuo messaggio:

http://www.avmagazine.it/forum/41-pa...793#post190793
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok grazie ! ...aggiorno...ho provato...ho inserito un'immagine ed una dicitura ma sotto al mio post non vedo e leggo nulla..cosa sbaglio ? trovo i dati nel mio profilo..ma ad ogni post che faccio sotto e' come prima
    Ultima modifica di mrbig; 09-01-2014 alle 14:54

sto' facendo una prova per vedere se funziona....

agg..ok la scritta e' comparsa..ma l'immagine no....
    agg...ce l'ho fatta...!!!! alleluia...grazie
    Ultima modifica di mrbig; 10-01-2014 alle 14:55

Bene, ora devi solo anche rispettare il regolamento per quanto riguarda le firme (signature) e sei a posto.

In questo caso lo spazio occupato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

e' ok cosi giusto ?...o c'e' qualcosa che non va ?..leggendo nel regolamento di come modificare la firma mi sembra che sia tutto ok..confermi ?..grazie mille ! ...ti chiedo un'ultima cosa...ma volendo scrivere piu' grosso nei caratteri come posso fare..ieri ho provato ma oltre il 5 di taratura non va....e tra l'altro mi e' rimasto scritto non con la scrittura da me scelta...un suggerimento please...se vuoi rispondimi pure in MP cosi' magari mi fai degli esempi scritti....grazie mille nordata

(ri)leggiti il regolamento, in particolare i punti 5c e 5i relativi ad alcune regole da seguire nella creazione delle proprie firme, nella tua le hai violate entrambe.

Per quanto riguarda i font e le dimensioni da usare o lo fai con gli strumenti messi a disposizione dal forum nel tuo pannello di controllo oppure usi direttamente nel testo i TAG appositi, ovvero quelle sigle da inserire tra parentesi quadre, però bisogna conoscere un minimo di HTML tenendo in ogni caso presente che la firma non vuole e non deve essere un cartellone pubblicitario nè un test di prova per aspiranti disegnatori pubblicitari, per cui normalmente i font e le dimensioni messe a disposizione sono più che sufficienti.

scusa ma la foto e' da 4 e rotti kb (3.9 per l'esattezza)..non supera i 5kb..e cosa c'e' che non va' nelle dimensioni di quell'unica scritta ? grazie
    Ultima modifica di mrbig; 11-01-2014 alle 16:13

Mi sembra che i due articoli che ho indicato siano molto precisi al riguardo. Hai scritto che il peso in KB è in regola, bene, allora sei sulla buona strada, ora non ti resta che verificare anche tutti gli altri limiti.

prova..vediamo cosi'...
    Ultima modifica di mrbig; 11-01-2014 alle 16:17

puoi scrivermi e spiegarmi con un'esempio pratico il punto 5i...penso ripeto penso di aver capito ma nel dubbio....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •