|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come poter vendere ?
-
23-06-2012, 15:47 #1
Guest
Come poter vendere ?
Ciao ho letto il regolamento e se non ho capito male bisogna avere 90 giorni di anzianita e almeno 30 messaggi postati.
Giusto ?
90 GIONI SONO TANTInon c'e' altro modo ?
non posso aspettare
Aiuto !!Ultima modifica di Nordata; 24-06-2012 alle 16:02
-
24-06-2012, 16:11 #2
Sì, ti confermo che hai capito perfettamente il significato di quella regola: 3 mesi di iscrizione ed almeno 30 messaggi "veri" all'attivo.
Ho sottolineato "veri" perchè devono essere messaggi inseriti nelle discussioni tecniche, con risposte a tema o domande pertinenti.
Non basta inserire messaggi a caso o del tipo: "sì, sono d'accordo" o altre simili amenità, chi lo dovesse fare verrebbe immediatamente bannato, qualche furbo ogni tanto ci prova.
Il tutto per un motivo molto semplice: il Mercatino è un bonus che viene offerto agli utenti attivi di AVmagazine, cioè a quelli che dimostrano di partecipare alla vita del Forum, non a chi si iscrive solo per vendere qualcosa, a tale scopo esistono in rete tanti mercatini.
Ovviamente non possono venire concesse deroghe, proprio alla luce di quanto appena scritto: ci si iscrive per partecipare, non per vendere.
Ti consiglio anche di rileggere attentamente il Regolamento, poichè nel tuo messaggio (che ho modificato) ci poteva anche essere una infrazione al regolamento.
Mi sembra anche strano aprire una discussione in questa Sezione per chiedere info.
Ultima cosa, alcune Sezioni non fanno aumentare il contatore dei post, ad esempio questa.
CiaoUltima modifica di Nordata; 24-06-2012 alle 16:17
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).