|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ciao...mi ha invitato Urbano ;
-
27-09-2010, 15:44 #1
Junior Member
Ciao...mi ha invitato Urbano ;
Ciao a tutti, pensavo che la sezione Palestra parlasse di impianti A/V nelle palestre appunto
Sono su questo forum in quanto segnalatomi dal vostro senior member Urbano, mio carissimo amico nonchè smanettone a 360°
Spero di poter dare il mio umile contributo
-
27-09-2010, 15:48 #2
Benvenuto, e... occhio (credimi
) al Regolamento (i link sono nella mia firma).
-
29-09-2010, 13:36 #3
Junior Member
Ti ringrazio, ho dato una lettura veloce al regolamento e alla netiquette, condivido tutto ed essendo nel mio piccolo un amministratore di un forum di amici, so quanto può essere faticoso gestire tutto, da parte mia la massima solidarietà e il ringraziamento per un servizio gratuito che fornite a tutti.
E, come le discussioni che sto leggendo nella sezione "Il forum risponde", anche molto faticoso da gestire!
L'unica impressione negativa che ricevo da neo-iscritto, ma ripeto comprensibilissima, è la sensazione di "terreno minato" per un nuovo utente che trova dappertutto avvisi di rispetto del regolamento (che spero di non violare mai) e avvertimenti che peraltro so bene essere necessari anzi indispensabili!!!
Ancora buon lavoro a tutti e grazie ancora!
-
29-09-2010, 15:59 #4
Gli avvisi sono un "servizio" e un "aiuto".
Non vanno presi come bocciature o "offese personali".
Non preoccuparti, con reciproca collaborazione le cose andranno lisce come l'olio.