|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Non mi aggiorna il numero dei miei messaggi!
-
05-08-2010, 17:12 #1
Member
Non mi aggiorna il numero dei miei messaggi!
Non mi aggiorna il numero dei miei messaggi!
ho inserito 3 messaggi (4 con questo) ma ne segna solo 2 e nell'elenco dei post non appare il mio come ultimo messaggio. Questo dopo un'ora dall'inserimento e dopo che altri messaggi piu recenti di altri utenti sono stati visualizzati nell'elenco dei post.
Vediamo inserendo questo cosa succede....
-
05-08-2010, 17:16 #2
Il contapost NON viene incrementato se si posta nella sezione Altri Argomenti e in Palestra.
-
05-08-2010, 17:19 #3
Member
ok, grazie, fatto sta che ho inserito 3 messaggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172039 ma ne conta solo 2 e nella pagina riepilogativa non figura il mio ultimo, per cui nessuno di quelli che seguono il discorso va a leggermi non vedendo nuovi post in lista
-
05-08-2010, 19:25 #4
Scusami, come mai questa corsa verso i numeri di post scritti?
Devi vendere qualcosa nel mercatino ?
Ciao
-
05-08-2010, 19:52 #5
Member
Se leggi bene lo ho gia scritto, se posto un messaggio e non si vede che c'è un messaggio nuovo nessuno di quelli che seguono la discussione mi leggerà e se non interviene qualcuno di nuovo nel giro di pochi giorni il thread finirà nel dimenticatoio.
E' solo per fare vedere a chi è interessato che ho inserito un aggiornamento alla discussione, non c'è nessuna corsa all'honor roll dei posters...
Il problemino si è rivelato essere solo "una tantum"
Ma cosa c'entra il mercatino con questo?
Io non vendo, compro solo
-
05-08-2010, 20:24 #6
Originariamente scritto da m_a_x
meglio cosi e buona permanenza in questo forum
Ciao