|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: mi presento
-
06-05-2010, 10:15 #1
Junior Member
mi presento
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo formum sotto suggerimento di amici. Lo trovo molto interessante ma credo che dovrò "studiare" un po...Infatti l'AV mi affascina molto ma non ho mai approfondito.
Confido nel vs aiuto per imparare a destreggiarmi in qs mondo.
ciao!
italianstyle
-
06-05-2010, 10:27 #2
Benvenuto. Hai già letto approfonditamente il regolamento del forum?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-05-2010, 11:27 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Ma credo sia giusto pretendere il rispetto delle regole da parte tutti gli utenti.
Sto anche buttando un occhio alle varie guide....
-
06-05-2010, 11:37 #4
Esempio pratico: hai quotato integralmente un mio post immediatamente precedente al tuo; questo è da evitare ASSOLUTAMENTE!. Leggi il punto 2h del regolamento che riguarda il discorso quote.
Mi raccomando...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-05-2010, 13:41 #5
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
"quotare solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata".
In questo caso mi sembra di aver quotato la tua unica frase, l'unica rilevante, e comunque non ho quotato più di 4 righe...
In ogni caso, messaggio ricevuto...
ciao!!
-
07-05-2010, 14:06 #6
Originariamente scritto da italianstyle999
Cmq, di norma, evita di quotare post immediatamente precedenti a meno che non sia veramente necessario per la comprensione altrui della tua risposta (come ho fatto io in questo post).Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...