Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sono nuovaaaaaaa

Sono nuovaaaaaaa

Ciao a tutti, mi chiamo Alice e vivo in Austria, ma sono mezza milanese. Ho pensato d'iscrivermi perché sono un'appassionata (malata ahahahah) di calcio ed in vista dei Mondiali vorrei acquistarmi il primo televisore LCD full HD. Insomma... come prima cosa voglio informarmi un po' e voglio farlo anche in questo forum

Benvenuta tra noi.

Mi raccomando una attenta lettura dei link che trovi nella mia firma: qui siamo molto (ti assicuro, molto) pignoli sul rispetto letterale delle regole.

Buona navigazione.

pizzetta17, nella sezione Palestra dove ti eri presentata ti avevo suggerito di leggere bene il Regolamento, e ti ho avvisato che qui siamo molto attenti a farlo rispettare.

Hai appena fatto una quotatura integrale (qui vietata), per di più sul post precedente (quindi completamente inutile).
    Edita il post, rimuovendola o riducendola al minimo indispensabile.

Nella sezione Palestra c'è un tutorial sulle quotature.
    Ti consiglio di leggerlo con attenzione.

@ obiwankenobi: lo so e sto cercando di correggere i post, però non capisco perché salvo i post modificati e poi fa un macello ed è tutto come prima... comunque non è la prima volta che scrivo in forum, quindi mi stupisco di tutto ciò

Per questo esiste la sezione Palestra, che tutti i nuovi iscritti dovrebbero frequentare per fare le prove prima di postare e aprire discussioni.

Per editare il post, comunque, basta fare click su Edita, modificarlo e quindi fare click su Salva.

Grazie per il benvenuto e scusami per il macello che ho combinato...

Eh ma non è la prima volta che utilizzo forum di questo tipo, infatti ho cliccato su edita e poi su salva, e poi mi sono ritrovata con lo stesso post di prima...

Beh, se funziona per circa 80.000 iscritti come te, immagino di poter dire che dipende da te, dal tuo browser, o altri motivi.
    Comunque vedo le che quotature le hai tolte, quindi ci sei riuscita.
    Anche se nel secondo caso (la risposta al mio post) sarebbe stato più chiaro lasciarne una piccola parte, altrimenti come si fa a capire a chi stavi rispondendo?

Stiamo andando off topic sull'argomento del thread, e la cosa non va bene.
    Non rispondermi in pubblico quando non è necessario, e al massimo usa la sezione Palestra.

Ora, prima di continuare a postare nella sezione pubblica, ti consiglio di leggere il Regolamento, la Netiquette e fare un po' di prove nella Palestra.

Grazie.

UNA DONNA ??? Non mi' sembra vero................SEI FORSE UN MIRAGGIO ???

Cmq BENVENUTA ................

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

BENVENUTA.....

Scusatemi, poi non sono più entrata!
    Ho avuto mille problemi con il PC, spero di averli risolti!
    Ad ogni modo grazie mille per il benvenuta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •