|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ciao a tutti da un nuovo iscritto
-
15-10-2009, 16:16 #1
Junior Member
ciao a tutti da un nuovo iscritto
un saluto a tutta la community, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio. Spero di imparare molto dalla frequestazione di questo forum e ricevere molti buoni consigli
Ciao da Antonio
-
16-10-2009, 08:57 #2
Ciao Anto'
anche io sono nuovo e mi trovo alla grandeWOWWOW
-
16-10-2009, 09:04 #3
Un benvenuto ad entrambi.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-10-2009, 10:47 #4
ciao antonio benvenuto vedrai che ti troverai benissimo anche io sono iscritto da poco e sono molto contento ci sono persone veramente competenti non come i commessi dei grandi centri commerciali che pur di vendere ti danno consigli sbagliati, io ho interpellato il forum per la scelta della mia nuova tv e devo dire che mi hanno consigliato proprio bene a presto tony
panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p