|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Salute a Voi
-
01-01-2009, 18:42 #1
Salute a Voi
Salve popolo del forum di AV Magazine! Dopo mesi e mesi passati a studiare e ammirare le pagine di questo splendido sito, mi sono deciso ad iscrivermi ufficialmente!
Cheers
-
02-01-2009, 09:11 #2
Ciao e benvenuto.
Visto che ci segui da parecchio sono sicuro che conosci anche bene il modo di utilizzare il forum (quotature, etc), e la Netiquette che qui facciamo rispettare.
Buona navigazione.
-
02-01-2009, 09:15 #3
benvenuto giopo
Cosa ti spinge ad aggiungerti a noi?LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
02-01-2009, 09:58 #4
Ecco, avevo paura ad iscrivermi proprio per il regolamento, che ho letto, ma che mi mette un po' di angoscia nello scrivere...non sapevo neanche se in palestra ci si potesse presentare!
Ad ogni modo, mi unisco a voi, primo per un senso di appartenenza, per non sentirmi come uno spione ogni volta che entro nel forum; secondo perchè, oltre ad un grande interesse per tutti gli argomenti trattati qui, mi sto avvicinando al mondo vpr, non si sa mai che prima o poi faccia il grande passo!
-
03-01-2009, 18:11 #5
Non farti prendere dall'angoscia.
leggi e scrivi tranquillamente, facendo un po' di attenzione.