Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Salute a Voi

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Genova / Bologna
    Messaggi
    20

    Salute a Voi


    Salve popolo del forum di AV Magazine! Dopo mesi e mesi passati a studiare e ammirare le pagine di questo splendido sito, mi sono deciso ad iscrivermi ufficialmente!

    Cheers

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Ciao e benvenuto.


    Visto che ci segui da parecchio sono sicuro che conosci anche bene il modo di utilizzare il forum (quotature, etc), e la Netiquette che qui facciamo rispettare.

    Buona navigazione.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.596
    benvenuto giopo
    Cosa ti spinge ad aggiungerti a noi?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Genova / Bologna
    Messaggi
    20
    Ecco, avevo paura ad iscrivermi proprio per il regolamento, che ho letto, ma che mi mette un po' di angoscia nello scrivere...non sapevo neanche se in palestra ci si potesse presentare!
    Ad ogni modo, mi unisco a voi, primo per un senso di appartenenza, per non sentirmi come uno spione ogni volta che entro nel forum; secondo perchè, oltre ad un grande interesse per tutti gli argomenti trattati qui, mi sto avvicinando al mondo vpr, non si sa mai che prima o poi faccia il grande passo!

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Non farti prendere dall'angoscia.
    leggi e scrivi tranquillamente, facendo un po' di attenzione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •