• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scariche nell'audio canale sky cinema mania

filosassi3

New member
Negli ultimi giorni facendo zapping ho notato che nel canale sky cinema mania (decoder sky hd pace 820) si sentono delle piccole scariche nell'audio.
Siccome ho un plasma nuovo da alcuni giorni vorrei escludere un problema al tv. Qualcuno le ha notate?

si certo io per via di queste scariche ho danneggiato 5 tweeter delle mie b&w durante la partita napoli -genoa sul canale hd io faro la disdetta perche non se ne frega sky

capitato anche a me molto spesso anche su sport hd.
nn so se le casse si siano danneggiate ma la mia bimba che dormiva in culla accanto a me si è svegliata piangendo e potete immaginare quello che mi è uscito di bocca nei confronti di questi signori:mad:

Ho chiamato ieri sky. La risposta ovviamente è che a loro non risultano problemi nell'audio. Allora, visto che loro non dicono mai le bugie, forse il satellite sta transitando in mezzo ad uno sciame di meteoriti!