|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: 100Hz clear Philips a che servono??
-
09-01-2008, 18:02 #1
100Hz clear Philips a che servono??
Ciao a tutti mi sono appena registrato su questo fantastico forum pieno di gente competente , per prima cosa vorrei chiedervi informazioni sui 100 Hz clear del philips 7862 , l ho acquistato da poco va benissimo e l ho collegato alla ps3 e fin qui tutto ok pero dopo che ho acquistato il gioco fifa 08 vedo degli effetti scia mostruosi nel gioco , informandomi in giro vedo che non e un problema del gioco bensi del televisore , smanettando tra le varie impostazioni vedo che disattivando i 100Hz clear della Tv non ce piu una traccia di scia , qualcuno sa spiegarmi il perche ?? in teoria non dovrebbe andare meglio tenendolo attivato ?? tra l altro in altri giochi non ho mai visto scie pero e anche vero che vedo scie spaventose quando vedo il pallone che viene calciato via con molta potenza , addirittura lo vedo proprio doppio pero disattivando sti 100 Hz tutto ok
ps . perfavore illuminatemi , ho preso un televisore con 4 ms e 100Hz propio perche oltre a film volevo giocarci ma non capisco come lo dovrei settare per i film e per i giochiUltima modifica di VinX83; 09-01-2008 alle 18:55