|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
27-12-2007, 15:29 #1
Junior Member
Media Player VRAM DJ: difficoltà di connessione sulle uscite video
spero che voi possiate aiutarmi in qualche modo..
ha acquistato questo lettore su ebay:
Caratteristiche Tecniche :
Supporta VCD , DVD, MPEG1/2/4,DIVX2. X-5. X, DIVX, XVID
Formati dei file supportati: AVI, ASF, VOB, DAT, MP4, MPG
Supporta JPG/BMP/JPEG
Supporta MP3/WMA/WAV/AC3
Supporta Musica/ Foto Slide Show e mp3 Lyric Display (karaoke)
File System: FAT32, NTFS
Supporta Hard Disk IDE con capacità fino a 750 Gb
HDD INCLUSO SEAGATE -MAXTOR
320GB
Supporta Sottotitoli: smi, sub,srt,txt,psb,ass,ssa
Menù multi-language OSD : 8 Lingue Compreso ITALIANO
Plug-N-Play per Windows XP/2000/ME, Mac OS 10.2 o superiore (driver necessario soltanto per windows98)
SUPPORTA SOFTWARE E FIRMWARE UPGRADE ONLINE(release non ancora disponibile)
Video OUT: Video (NTSC/PAL), YPBYR (VGA)
Audio Out: Stereo 2 canali (RCA), USCITA OTTICA SPDIF/PCM, SPDIF/RAW
Hard Disk accettati, 3,5" ide
PESO: 600 Gr
Misure: 160x65x200 mm
ho seguito le istruzioni del venditore,cioe':assemblare, formattare,partizionare in 4.
dal pc tutto ok,solo che quando lo attacco alla tv,mi da la schermata azzurra,(del lettore) con scritto NO HDD DETECTED.
comunicato questo al venditore,mi ha sostituito il pacco (in tutti i sensi?) risulatato? stessa storia,identica...
sta volta ho anche provato la formattazione in fat32,un po' ci credevo che mi risolvesse il problema,invece nulla...
non è possibile settare nulla,da pc vedo i volumi che ho creato,da tv,non posso fare nulla.
che mi consigliate? 116 euro che tra spedizioni varie,sono divenute 145 :Mad: per un hd esterno sono un po' tantine...
aggiungo le istruzioni che manda il venditore quando il cliente ha problemi:
l'hard disk va formattato, ovviamente windows non lo vede nemmeno x sbaglio. il jumper ,come da istruzioni va settato su master quando collega e scollega il cavo usb deve sempre prima spegnere l'HD e poi riaccenderlo.Una volta collegato in usb e acceso,deve aprire PARTITION MAGIC (software per gestire formattazioni e partizioni che spero lei conosca) oppure da windows xp aprire pannello di controllo poi strumenti di amministrazione poi gestione del computer poi hard disk ,unico modo in cui riesce a vedere l'hard disk non formattato.vedrà circa 305GB liberi..(o poco meno di 250 se l'hd è 250giga ) selezioni e formatti il tutto in NTFS oppure in fat32 POSSIBILMENTE CREANDO 4 PARTIZIONI. Ora dovrebbe essere tutto ok. Mi informi grazie
n.b il tv deve essere multistandard