|
|
Risultati da 16 a 30 di 240
Discussione: DENON LETTORE BLU RAY
-
18-12-2007, 17:07 #16
Se fosse vero saremmo messi invece molto bene, quanti soldi risparmieremmo
Anzi risparmiereste voi, io son già felice con la mia PS3
Mi accontento di poco
-
18-12-2007, 17:12 #17
Senior Member
Ma questa storia della compatibilità con SACD e DVD-A mi sembra francamente un pò un cercare un pelo nell'uovo, semplicemente perchè quei due sono formati MORTI, pressochè nulla viene più pubblicato in quei due formati che non sono stati esattamente un successo commerciale, per cui non vedo perchè un apparecchio di nuova generazione debba preoccuparsi di essere compatibile con quei supporti.
Notate che parla un possessore di Denon e anche di diversi DVD-A, ma insomma, oggi mi pare un'esigenza poco sostenibile... un volere criticare a tutti i costi.TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels
-
18-12-2007, 17:18 #18
hai dimenticato però quella piccola fetta di audiofili che hanno in collezione qualcosa come 200 o 300 sacd se non di più
In considerazione del fatto che chi si compra quel bestione non è certo il signor Rossi della porta accanto ma qualcuno che pretende tanto da un'elettronica
-
18-12-2007, 18:10 #19
alcuni hanno confrontato la ps3 con il denon serie 39 con materiale dvd, ed hanno ammesso controvoglia che la ps3 restituiva un'immagine superiore
, i lettori bd denon usciranno nei primi mesi del 2008, e saranno penso io sul livello dei prodotti che si trovano oggi sul mercato come samsung, sony, ecc...., io riporto quello che mi ha suggerito una persona all'interno di audiogamma (tra le altre cose mi ha specificato "in via confidenziale
")che mi sembra sia l'importatore italiano di denon, poi potete farci le battute che volete
, a me tange veramente poco
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
18-12-2007, 18:48 #20
Queste sono affermazione che hanno comunque poco valore, aspettiamo prima di avere "fisicamente" tra le mani il player e poi potremo trarne le conclusioni: le considerazione "confidenziali" di un importatore hanno la stessa validità di un qualsiasi altro intelletto che congettura e ipotizza un qualcosa senza averne provato l'effettiva resa
-
18-12-2007, 19:41 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da paolodt
Non mettere *almeno* i SACD, per Denon, considerati anche i suoi precedenti apparecchi, e come funzionano i suoi sintoampli, è assurdo. E comunque, per un lettore che legge i DVD e ha la decodifica interna del TrueHD, che non è altro che un nome diverso per MLP, implementare *anche* i DVD-Audio è una bazzeccola.
-
18-12-2007, 20:59 #22
Senior Member
@andrea1972
Io posseggo il 3930 e la PS3 e ti invito (non stò scherzando) a casa mia
per effettuare una prova comparativa tra le due macchine. Stai dicendo
cose che hai sentito in giro per cui tu non hai nessuna responsabilità
sulla veridicità o meno della esternazione che hai fatto ma ti assicuro
che le differenze tra una serie 39xx e la PS3 sono gargantuesche (Kill Bill docet)Ultima modifica di dmode19; 18-12-2007 alle 21:06
DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!
-
18-12-2007, 22:15 #23
Umhhhhhh !!!!!! cosa cosa ? Il 3930 inferiore alla PS3 in SD ???
No dai non scherziamo, ora dato che mi avete messo la pulcetta all'orecchio, e dato che parlo da NEO possessore di PS3 (acquistata ieri) e di 3930, faro' una comparativa e VI diro' i prox giorni, ma credo che almeno sulla carta il Denon 3930 sia assolutamente vincente a mani basse su PS3, pero' mi avete messo curiosita' e faro' delle prove, in effetti non ci avevo pensato data l'attenzione tutta per l'HD, mi ero scordato di fare una comparativa a livello SD.
Vi faro' sapere
-
18-12-2007, 22:25 #24
Originariamente scritto da Monsters & Co.
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
18-12-2007, 23:26 #25
Originariamente scritto da andrea1972
Interessante. Qui, però, stiamo parlando di materiale HD.
Per la cronaca io ho la PS3 e anche il Denon DVD-A1XV e i miei confronti li ho fatti.
Ps3? La migliore console per *giocare* che abbia mai visto ... però non è che sono molto esperto del campo, magari l'xbox è meglio, non soSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-12-2007, 09:14 #26
premetto che non posseggo ne la ps3 ne alcun lettore dvd/hd di rango, seguo forum e commenti entusisitici della ps3 che non è altro che un computer con processore ecc.. probabilmente un lettore denon dal costo sup. di 1000 euro come il 3930-3910 ecc...avrà una resa notevolissima; dopo tutto questo preambolo consideriamo che la ps3 costa 400 euro, possiamo considerarla come la macchina dal miglior rapporto qualità prezzo per dvd, bd, giochi (che a me non interessano), interratività ecc...riuscendo a tener testa a lettori ben + costosi?
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
19-12-2007, 09:38 #27
Originariamente scritto da andrea1972
Se parliamo di "value for money" la PS3 è senz'altro ottima e imbattibile, questo non l'ha mai negato nessuno.
Chi cerca il meglio, però, non si rivolge alla PS3 e questo mi sembra altrettanto ovvio.
Potendo spendere, si prende altro e magari *anche* una PS3 perchè è sfiziosa, come appoggio etc.
Sbagliato è l'atteggiamento di chi pensa o vuol far pensare che con poca spesa si ha + di quanto offrono apparecchi di prezzo più elevato. Magari gli step qualitativi generali saranno piccoli e non enormi, ma questo è più che normale: la crescita della qualità è inversamente proporzionale alla crescita del prezzo. Fino ad arrivare agli estremi hi-end, dove a differrenze di diverse migliaia di euro corrispondono piccoli (a volte piccolissimi) incrementi qualitativi, che comunque ci sono, è inutile negarlo.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-12-2007, 10:29 #28
Sono completamente daccordo con Locutus sopratutto su questo
Sbagliato è l'atteggiamento di chi pensa o vuol far pensare che con poca spesa si ha + di quanto offrono apparecchi di prezzo più elevatoma il 3930 e' di un altro pianeta per l'SD, (e lo dico da possessore di tutti e due i player), con questo non dico che la PS3 sia scarsa, ANZI, tutt'altro, mi ha lasciato abbastanza a bocca aperta rispetto alle aspettative, ma il 3930 restituisce in SD una profondita' che la PS3 se la puo solo sognare
Daccordissimo sul discorso di Locutus che potendo spendere, quei molti soldi in piu a volte servono a fare piccole differenze per i meno esigenti, ma GRANDISSIME differenze per un appassionato che guarda con occhio clinico ogni sfumatura.
Ad ogni modo la PS3 in HD ieri mi ha lasciato con la bocca per terra con un titolo IMHO da avere assolutamente, "I Corti PIXAR"il brano di "One Man BAnd" e' da URLO per dettaglio etc...
Concludendo, credo come gia detto da altri, che la PS3 sia un buon mediacenter con applicazioni interessanti per il futuro, e un buon lettore BLU-RAY, ma credo che appena Denon sfornera' qualcosa di buono in ambito HD (meglio se un multiformato) sara' mio da subito !
-
19-12-2007, 10:59 #29
Senior Member
[QUOTE=Sectral]hai dimenticato però quella piccola fetta di audiofili che hanno in collezione qualcosa come 200 o 300 sacd
Ma quelle persone sicuramente se hanno il software posseggono anche già una macchina per leggerlo, no? Per cui non capisco perchè sia così importante andare poi a leggere quei SACD o DVD-A necessariamente col nuovo lettore Blue Ray (che nasce con un fine molto diverso) anzichè continuare a leggerlo con il vecchio lettore...
Se si parla di retrocompatibilità si apre un discorso che rischia di non finire più, ognuno probabilmente vorrebbe la retrocompatibiltà con ogni tipo di supporto che possiede, ma ovviamente il numero di queste persone non è rilevante ai fini delle scelte strategiche dell'azienda produttrice ( in questo caso, Denon).TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels
-
19-12-2007, 11:05 #30
Senior Member
Originariamente scritto da gattapuffina
Secondo me il fine di questo nuovo lettore BD Denon, infatti, non è affatto quello di sostituire un 3910, ma di permetterti di avere un lettore BD di alto livello (ammesso che poi la macchina si riveli essere tale, ma credo che il brand la fiducia la meriti).TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels