Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Toshiba HD-A20: acquistarlo in america?

Sto per partire per gli Stati Uniti. Vista la differenza abissale di prezzo sui lettori HD-DVD stavo pensando di approfittare dell'occasione per acquistarne uno; magari il Toshiba HD-A20 che ho visto su qualche sito intorno ai 300$ (circa 200€ al cambio attuale).
    Qualcuno sa dirmi che problemi ci potrebbero essere? (incompatibilità varie, codici regionali o amenità simili...)
    Salute a tutti

Il primo problema che mi viene in mente è per il reale costo totale, devi aggiungere tasse e dogana
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Problema principale: non legge i DVD regione 2 e non c'è attualmente un modo noto per sbloccarlo.

non legge i DVD regione 2
    Certo, è fastidioso. Ma tutto sommato i lettori di DVD in casa non so più dove metterli e, inoltre, tutte le copie di backup dei DVD sono senza codice regionale quindi li leggerebbe senza problemi.
    Gli HD-DVD mi risulta che vengano prodotti senza codice regionale, giusto?
    Esiste un modello corrispondente in Italia?

Un saluto a tutti

io ho fatto cosi', non ne potevo piu' di aspettare e aspettare solo per farsi fregare .... era un regalo, l'ho portato da NY a Roma.

E poi, ma quale dogana, quale tasse ???
    Con un trasformatorino risolvi tutti i tuoi problemi.

Citazione Originariamente scritto da subafrica
    E poi, ma quale dogana, quale tasse ???
    Non è detto che vada sempre bene... e se ti beccano, alla fine ti mangi tutto il risparmio..
    Al di la' del fatto che è illegale...

non credo. Cosa sarebbe illegale ? quale parte ? ma che siamo totalmente impazziti in italia ?

Io non l'ho mica nascosto. Tra l'altro in germania me lo hanno visto e non mi hanno detto niente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •