Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Ragazzi, sapete in che formato masterizzare il cd/dvd con l'aggiornamento della Dash ? Con un CD-ROM ISO la consolle mi da "disco multimediale misto" e non parte l'agg.

Serve un DVD ? In che formato ?

Thank's !
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da lou_teena
    TVIX che ha prezzi esorbitanti, o al limite del popocornhour che in realtà in giro ancora non c'è...
    Il Tivx 5100 fa molto di più dell'Xbox360, visto che supporta HD di qualsiasi dimensione, NTFS, il formato MKV, etc...

C'è il 4100, che costa molto meno:

http://www.digitalconnection.com/Pro.../tvixM4000.asp

C'è inoltre il Tomacro:
    http://www.onlybestrated.com/tomacro...ort-p-158.html

324 dollari canadesi sono 219 Euro, e con 299 euro lo danno con HD da 500Gb...

Inoltre, il famoso Popcornhour, quando uscirà.

Ho visto che è stato messo in causa il tvix 5100, concordo che il prezzo è molto alto ma c'è da dire che ora come ora non esiste un articolo del genere con questa qualità.
    Possiedo anche la x360 e la ps3 e devo dire che si comportano bene tutte e 2 la X360 con l'ultimo aggiornamento ha fatto passi in avanti nel supporto dei formati la ps3 è uno spettacolo e se migliora ancora sarà il punto di riferimento, non dimentichiamoci che sia x360 che ps3 sono consolle per giocare e non si può pretendere che la qualità sia uguale al tvix che è stato creato solo per i file multimediali.

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    Con un CD-ROM ISO la consolle mi da "disco multimediale misto" e non parte l'agg.

Serve un DVD ? In che formato ?

Thank's !
    Ciao....ma quindi tu sei riuscito a scaricare questo aggiornamento?

se si mi puoi indicare dove?

Ciao e grazie

Devi masterizzare tutta la cartella e non solo il file. Comunque manca ancora il secondo aggiornamento che serve per leggere i Divx.
    Masterizza come cd dati.

Citazione Originariamente scritto da Aripug

...se si mi puoi indicare dove?

Ciao e grazie
    L'aggiornamento lo trovi qui

@clasofi:

Ho masterizzato la cartella, ma ciccia.... misai dire il formato preciso del CD DATI da creare ?

Thank's
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

[QUOTE=Benwest]L'aggiornamento lo trovi qui

Ti ringrazio per l'inserimento del link per scaricare l'aggiornamento, peccato che è quello di maggio.
    Saluti renzone

Il sito Mondoxbox ha pubblicato una piccola guida per l'utilizzo dei vari dvix e xvid sd e hd sulla 360.
    Spero di fare cosa gradita e utile nel postare il link:
    http://www.mondoxbox.com/speciale/58...a-all-uso.html

[QUOTE=renzone]
    Citazione Originariamente scritto da Benwest
    L'aggiornamento lo trovi qui

...peccato che è quello di maggio. ...
    Saluti renzone
    Oh, oh... scusate
    Benwest HT

Ragazzi a me dice che è necessario un altro aggiornamento per poter visualizzare i divx come a tutti, rientro nel live, ma mi si connette direttamente al gold (di cui tra l'altro non ho l'abbonamento)...

Nel pomeriggio...

ok risolto
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 16-12-2007 alle 17:21

Chiedo un grosso piacere a tutti i possessori della X360 che ne fanno uso anche come riproduttore di filmati da fonte TVersity.
    Qualcuno di voi sà se e come è possibile riprodurre filmati con sottotitoli srt con TVersity? mi conforterebbe sapere anche solo che qualcuno ci riesce senza problemi. L'unico mio ostacolo è far leggere il file srt (chiaramente titolato come il file divx) da TVersity, per il resto è tutto ok.
    ho già "smanettato" anche con i settaggi di ffdshw ma niente da fare!
    C'è chi ci è riuscito?!?
    grazie a tutti in anticipo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •