Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

MULTIFORMATO. HO RISOLTO IL PROBLEMA

Ieri, in occasione del mio compleanno (ringrazio il forum per gli auguri) mi sono recato presso il Mediaworld della mia zona.
    Volevo acquistare un multistandard ma visto l’unico disponibile LG primo modello a 999 euro, ho optato per un'altra soluzione.
    2 lettori al prezzo di uno.
    Infatti dopo aver fatto le prove di visione e di audio sul posto, la mia scelta è stata quella di acquistare un lettore blu-ray e precisamente il Sony BDP-S300 che messo alla prova mi ha molto entusiasmato per dettaglio visivo sia dei Blu-ray che dei normali DVD upscalati alla grande, ed approfittando dell’offerta comprendente lettore, cavo HDMI, e ben 5 film nella confezione (Hulk – I figli degli uomini, La Tigre e la neve, Fast and Furious Tokyo Drift, L’amore non va in vacanza) anche il lettore HDDVD Toshiba ED1.
    Dalle prime prove di visione che ho fatto nella mia catena video-audio (considerando che il mio plasma raggiunge la risoluzione di 1080i) mi ritengo molto soddisfatto, considerando che non mi interessano le nuove feature riguardo ai profili ed all’interratività, ma quello che mi interessa e’ gustarmi un buon film dall’inizio alla fine e senza altri fronzoli.
    Ho collegato il tutto al mio buon ampli ONKYO TX-SR605 sfruttando i 2 ingressi HDMI senza alcun problema di sorta.
    Totale spesa:- 499 euro lettore Blu-ray + 299 euro lettore HDDVD (798 euro)
    Ho inoltre acquistato, il film in HDDVD ( 300) e 2 in blu-ray (SWAT e Flags of Our Fathers)
    Ora attendo solo questo fine settimana per gustarmeli.
    P.S.: Credo che questo compleanno lo ricorderò a lungo come uno dei migliori, e se sono arrivato a questo, lo devo innanzitutto a tutti voi.
    Ultima modifica di TORO60; 01-12-2007 alle 16:58

[QUOTE=TORO60]...Totale spesa:- 499 euro lettore Blu-ray + 299 euro lettore HDDVD (798 euro)...QUOTE]

E' la scelta che probabilmente anche io sto per effettuare in quanto il lettore multiformato della samsung tarda ad arrivare e non si sa nulla di certo di quando arriverà. Con una spesa simile anche io penso che acquisterò da qui a natale un lettore toshiba (penso il nuovo arrivato ep-30 e la ps3 per il lettore blu ray. Ho trovato quest'ultima in versione da 40 gb a 349 euro più i 399 dell'hddvd con 7 film acclusi).
    Cmq complimenti per gli acquisti e ricordati che c'è con il lettore blu ray che hai acquistato l'offerta sony per la quale iscrivendoti sul sito sony e fornendo i dati del lettore riceverai la trilogia di spidermen più altri due blu ray a scelta. Ottima anche questa soluzione.

Citazione Originariamente scritto da Supreme
    ricordati che c'è con il lettore blu ray che hai acquistato l'offerta sony per la quale iscrivendoti sul sito sony e fornendo i dati del lettore riceverai la trilogia di spidermen più altri due blu ray a scelta.
    Già fatto. Grazie.

Complimenti per l'acquisto....e auguri
    Sono anche io tra' quelli che in attesa di un buon lettore multistandard Ma oramai sarebbe piu' giusto dire che faccio parte di quelli stufi di aspettare!!

Anche io inizio a valutare l'idea del doppio formato....anzi,per essere sincero quasi quasi mi butterei per ora solo su Blue Ray,visto che mi sembra quello piu' supportato dalle nostre parti poi sinceramente per adesso in HDDVD ho solo da rimpiangere Trasformer e KingKong

Un unico dubbio mi assilla....
    Per quanto riguarda il Blue Ray, come TORO60 sono propenso ad un buon lettore senza tanti "fronzoli" Non mi interessa multimedia ecc...
    Sarei interessato al modello Sony Sony BDP-S300,che mi sembra completo per le mie esigenze..pero'....Sara' meglio un Sony BDP-S300 o una PS3?
    Come gia' detto pocanzi,non ho interesse per il contorno PS3(giochi e multimedia) ma solo qualita' in lettura Blue Ray e qualita' in Upscaling su Dvd.
    PS3 o Lettore Sony BDP-S300 ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da CarNabY
    Un unico dubbio mi assilla....
    ,non ho interesse per il contorno PS3(giochi e multimedia) ma solo qualita' in lettura Blue Ray e qualita' in Upscaling su Dvd.
    PS3 o Lettore Sony BDP-S300 ?
    Per rapporto prezzo/prestazioni ti consiglio il Sony BDP-S300, ha ottime funzioni di upscaling (i DVD sono rinati a nuova vita, mai visti prima così) la lettura dei Blu-ray è ottima e senza sbavature.
    Considera pure la trilogia di Spiderman e altri 2 blu ray a scelta tra una lista di 50 titoli che ti regala la Sony registrando il prodotto.
    Cosa vuoi di piu'.....un Lucano. Te lo offro io

cmq. x 800€ prendevi prendere un LG BH-100 non so la qualità, ma almeno non avevi 2 lettori

@ CarNabY: mi hai copiato pari pari l'avatar!!!!

@ unreal99: ma non avrebbe avuto nessun film... oltretutto pare che come qualità l'Lg non sia granchè...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •