Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SKY HD....e i nuovi canali ?

......Siamo tutti molto presi dalle sorgenti esterne in HD, ma il ruolo della Alta Definizione SKY dovrebbe essere preminente, purtroppo (penso di esprimere il pensiero di molti !! ) mi sembra che SKY si sia un'attimo fermata, l'augurio e la speranza è che il lancio di MySky HD possa riservare qualche piacevole sorpresa.
    Oltre al numero di canali in HD vorrei sperare che migliorino anche la qualità dei segnali, ma purtroppo hanno il monopolio dell'alta definizione e ne approfittano non dimentichiamio che noi possiamo attrezzarci per il film e giochi in HD, ma per lo sport, documentari e TVgeneralista sarà sempre e solo SKY
    Cosa ne pensate, avete qualche news ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Nessuna nuova da parte mia. Vorrei solo dire (nella speranza che qualcuno di Sky legga questo forum) che basterebbe poco per alzare il livello dell'offerta HD in Italia: ad esempio un bel canale di telefilm (come FOX), visto che la maggior parte di essi sono prodotti negli States e girati in alta definizione (è certamente così per Lost, e mi pare anche per CSI e "derivati").
    Di vedere solo partite e leoni che sbranano gazzelle non se ne può veramente più.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    ad esempio un bel canale di telefilm (come FOX), visto che la maggior parte di essi sono prodotti negli States e girati in alta definizione (è certamente così per Lost, e mi pare anche per CSI e "derivati").
    Di vedere solo partite e leoni che sbranano gazzelle non se ne può veramente più.

Ciao
    Massimiliano
    quoto di brutto

e dire che dicevo che avrebbero raddoppiato l'offerta entro Natale
    ma quando mai
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

Per quanto mi riguarda, più che un aumento, per altro auspicabile, dei canali, il salto di qualità lo cercherei nel migliorare la qualità di quelli esistenti, troppo scadente: d'accordo, non si arriverà mai ai dischi in HD, ma siamo davvero lontani anni luce!

Negli Usa ormai tutti i network trasmettono la maggior parte delle fasce orarie in HD, non solo film e documenatri e sport, ma ache telegiornali, talk show, reality e via dicendo; anche le varie sitcom, i serial e i telefilm sono girati o in pellicola o in HD.
    Poi si arriva anche ad esempio come la PayTv di Murdoch Directv che al suo interno ha l'opzione HD con 75 (settantacinque!) canali che diventeranno 100 entro la fine dell'anno
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ..., non si arriverà mai ai dischi in HD, ma siamo davvero lontani anni luce!
    Non esageriamo!
    Fab

ho appena sottoscritto la "promozione" per il decoder a 99 euro per 12 mesi.
    se entro ottobre 2008 l'offerta non sarà arricchita in maniera sensibile, darò disdetta 60 giorni prima della naturale scadenza della promo...non ho proprio voglia di regalare altri 7 euro (oltre ai 55 euro già mensilmente elargiti) alla famiglia murdoch per 4 canali dico 4.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    se entro ottobre 2008 l'offerta non sarà arricchita in maniera sensibile, darò disdetta 60 giorni prima della naturale scadenza della promo...
    come mai in questo thread mi trovo a quotare di brutto??
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •