Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

XBOX360 Lettore DivX ed Xvid Sd e Hd

Finalmente con l'aggiornamento "autunnale" della 360, (previsto il 5 dicembre) questa sarà compatibile con tutti i formati DivX ed Xvid, sia a bassa che ad alta risoluzione.
    Sarà possibile riprodurre tali formati sia da support esterni sia in streaming da pc.
    Con questo aggiornmamento la 360 diventa una staizone multimediale praticamente completa, ed il cerchio si chiuderà al'inizio del 2008 quando sarà possibie scaricare i film HD on demand dal internet...registrandoli su hard disk.
    Ma siamo sicuri che tra film on demand HD e DivX ed Xvid in HD ci sarà davvero un futuro "roseo" e certo per i lettori hd-dvd e blu-ray...?

Az! E qua le cose si fanno serie.
    Questo aggiornamento prima di natale potrebbe portare molti indecisi a fiondarsi sulla xbox360.
    Sara' interessante capire se apriranno a tutti i formati (ma glii mpeg2 e ts li legge senza codifica la xbox?)
    Come rispondera' la sony?

Anche la sony per la ps3 ha promesso a breve un aggiornamento simile.

Ma sei sicuro della cosa?
    Ho letto riguardo questo aggiornamento varie info, ma il discorso dei divx mi pareva relativo al media center, ovvero all'uso come media center extender (in pratica mi pare che l'aggiornamento sia per windows xp o vista con media center e quindi dovrebbe permettere alla 360 di leggere i divx usandola come media center extender). Comunque se invece fosse l'integrazione di tali codec a bordo della consolle benissimo, da possessore di 360 sono ancora più contento. Non dovrò più usare il transcode sul pc media center!
    Ancora pochi giorni e vedremo allora.

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    Ma sei sicuro della cosa?
    Ho letto riguardo questo aggiornamento varie info, ma il discorso dei divx mi pareva relativo al media center, ovvero all'uso come media center extender
    E' esattamente il contrario. I Dvix/Xvid vengono riprodotti da qualsiasi supporto (USB esterno, Streaming da WMP 11, rete di Windows Home Server) ECCETTO che da Windows MCE

http://blogs.msdn.com/xboxteam/

Vedi tabella al punto 10, dove dice da quali supporti è riprodotto l'AVI, e questa FAQ a proposito degli AVI:

**15. What types of AVI files are supported?

The Xbox 360 supports files encoded using MPEG-4 Part 2, Simple and Advanced Simple Profile. These files are often referred to as Xvid or DivX® video files.

Perfetto, era proprio l'info che mi mancava! Allora adesso si che la 360 è completa!

Sapete se sarà possibile anche eseguire i file matroska(.MKV)?

Visto che hanno detto espressamente che sono supportati solo i container AVI e MP4, va da se che l'MKV non sarà supportato.

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Sapete se sarà possibile anche eseguire i file matroska(.MKV)?
    No...e' questa la grande mancanza purtroppo

Quindi se io mi faccio un cd con i miei filmati a 720P o a 1080P avi tipo le dimostrazioni per le tv fullHD adesso riuscirò a leggerle con la x?
    Per fare l'aggiornamento se non ho la x collegata ad internet come faccio?

Ciao e grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    Quindi se io mi faccio un cd con i miei filmati a 720P o a 1080P avi tipo le dimostrazioni per le tv fullHD adesso riuscirò a leggerle con la x?
    Si.

Per fare l'aggiornamento se non ho la x collegata ad internet come faccio?
    Il 4 dicembre portala da un amico che ha internet, aggiornala, e riportatela a casa.

Aggiornata.

ma dove si trovano divx in hd? non li ho mai visti...

Ho scaricato l'ultimo aggiornamen appena finito si è riavviato metto un xvid e mi richiede di aggiornare ancora per tale formato e rientro il live a faccio aggiornamento nuovo dopodiche rimetto il file xvid che parte ma fa schermo nero, come inizio andiamo bene.

ho provato dei divx dia in sd che hd e li ha riprodotti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •