|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: hd mediaplayer
-
23-01-2008, 23:01 #1
Junior Member
hd mediaplayer
Ciao ,
Esistono mediaplayer tipo TViX-Dvico 4100-5100 di pari caratteristiche (qualita') che permettano la registrazione da fonti esterne (av, s-video, dvi, hdmi) quindi da dispositivi tipo dvd player, telecamere, televisori ecc.ecc. ????
Grazie.
-
24-01-2008, 10:16 #2
Per le superca**ole si stanno ancora attrezzando
Scherzi a parte, un aggeggio da te richiesto non esiste. Lo stesso Tvix ha solo il tuner da abbinare, per registrare. Attualmente la cosa migliore è avere mediaplayer e recorder separati.
-
24-01-2008, 21:10 #3
Junior Member
Ok Grazie per la info,
Aspetteremo quindi, questo mi sembra un po' un periodo di transizione nonche' un po prematuro per quanto riguarda i mediaplayer.....
Ciao
-
27-01-2008, 15:42 #4
Originariamente scritto da digitel
Difficile che esisteranno mai. DVD così come BD & co. (anche sky sulle uscite digitali) sulle uscite video sono protetti da Macrovision o altri sistemi che ne inibiscono la registrazione su fonti esterne. Un recorder del genere dovrebbe bypassare tali protezioni e la cosa, ovviamente, è illegale ...
Cosa diversa per registrare da telecamere, dove le protezioni non ci sono.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection