|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiuto..kiss 600 e configurazione reti wifi!
-
05-11-2007, 17:42 #1
Junior Member
Aiuto..kiss 600 e configurazione reti wifi!
Buonasera a tutti ragazzi..come primo post vi volevo innanzitutto salutare passando così subito al mio problema..spero per prima cosa di aver azzeccato il forum giusto altrimenti me ne scuso in partenza...detto ciò vi voleve chiedere se tra voi c'è qualcuno che possiede un kiss 600 poichè son diversi giorni che cerco di configurlo assieme al mio portatile in modalita wireless per poterli così far dialogare ma,nonostante i miei tentativi la cosa non si è mai verificata..non so più che fare...e dopo avrelo acquistato su ebay ora mi sorge un dubbio sulla reale integrità del lettore che inoltretutto non legge ne il contenuto della penna usb ne tantomeno quello dell'hd esterno usb 2.0..datemi una mano se potete
grazie e saluti
-
06-11-2007, 18:47 #2
Junior Member
Originariamente scritto da KISSFOX
incredibile..non trovo nessuno in rete che mi sappia dare una risposta ed un aiuto..speriamo ancora...
-
12-11-2007, 20:05 #3
Originariamente scritto da KISSFOX
o meglio prima defi fare lan interna.
Io dalla ps3 vedo il mio pc.
-
29-11-2007, 11:05 #4
Junior Member
Originariamente scritto da goldrake78
infatti il mio portatie wi fi non vede il kiss in modalità wireless
grazie
-
22-01-2008, 11:30 #5
Junior Member
Se il pc è wirless, non serve cablare la casa per vedere ciò che hai nel protatile. Altra cosa non serve nemmeno un router. Si deve creare una connessione ad HOC wirless tra pc e kiss. La cosa non è così complicata. Ma c'è da precisare che c'è scritto ciò:
Questo servizio non è attualmente disponibile, ma lo sarà nella prossima release del firmware.
Non mi metto a scrivere il procedimento completo. Lo incollo dalla guida:
Istruzioni puntuali
1a Sul PC selezionare Connessioni di rete nel Pannello di Controllo. Aprire Proprietà per la connessione di rete relativa al lettore.
Selezionare Proprietà del protocollo Internet (TCP/IP). Selezionare “Utilizza il seguente indirizzo IP”.
1b Su Macintosh selezionare System preferences (Preferenze di sistema) e poi Network (Rete). Fare clic su Confi gure (Confi gura) ed entrare nel riquadro TCP/IP. Sotto
Confi gure IPv4 selezionare Manually (Manuale).
2 Inserire l’indirizzo IP sottostante:
Indirizzo IP 192.168.0.1
Subnet mask 255.255.255.0
3 Avviare il lettore, premere SETUP sul telecomando e selezionare NETWOTK SETTINGS. Verifi care che sia selezionato WIRELESS sotto NETWORK INTERFACE e che
sia DISABILITATA (DISABLED) la AUTOMATIC CONFIGURATION (DHCP).
4 Selezionare NETWORK CONFIGURATION
5 Immettere gli indirizzi seguenti:
IP: 192.168.000.002; SUBNET: 255.255.255.000; GATEWAY: 192.168.000.001; DNS: 192.168.000.001; ALT. DNS: 0.0.0.0
6 Premere OK per uscire dal menu. Premere MENU e selezionare PC-LINK.
7 Premere SELECT HOST: a video dovrebbe apparire il nome del server, premere OK per selezionarlo.
8 Scegliere tra AUDIO FILES, VIDEO FILES o PICTURE FILES. Il lettore visualizzerà l’elenco dei fi le disponibili sul PC.
9 Per qualsiasi problema controllare le risposte ai quesiti ricorrenti (FAQ) sul nostro sito web. Se neppure così si riesce a risolvere contattare l’Hotline KiSS
A questo punto il lettore dovrebbe essere collegato.
In se non dice molto, cmq per essere sicuro e riuscire a far andare bene il lettore (dato che il wi-fi ha poca banda per la visione in streaming, poi si congestiona molto facilmente) ti conviene procurarti un cavo ethernet incrociato, seguire la configurazione soprascritta e collegare il cavo dal pc al lettore quando ti serve.
Ripeto la configurazioen è la stessa.
Spero di esserti stato utile, Nicola
-
22-01-2008, 14:59 #6
Vogliamo contare quante norme del regolamento sono state violate?
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;Sono tornato bambino.