|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: inviata protesta per sky hd
-
03-11-2007, 17:22 #1
Senior Member
inviata protesta per sky hd
siamo all'assurdo!
pur avendo sky hd non posso vedere la partita delle 18 che danno su skyhd perchè non ho il pacchetto calcio.
Ma se ho sky hd e tu trasmetti su sky hd, viva...me lo devi fare vedere!!!
Altrimenti lo dai solo su altri canali.
é scandaloso!
Ho intenzione di difendere i miei diritti davanti ad un giudice.
Peraltro ho da dire anche due paroline per mamma RAI.
Ma , con il canone, qualche partitina, qualche miglioria tecnica si vuole avere?SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-
-
03-11-2007, 17:37 #2
Ma mi spieghi perchè dovresti vedere una cosa non prevista dal tuo abbonamento???
Con Sky ci sono problemi di qualità e in questo e altri forum si discute e ci si raffronta sui vari problemi tecnici e degli apparecchi ma lamentarsi sulla partita che non è nel tuo abbonamento è veramente assurdo ... un giudice? E che gli dici al giudice? Sono curioso...OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
03-11-2007, 17:51 #3
Advanced Member
Alla sottoscrizione dell'abbonamento HD, hai trovata scritta la clausola che spiegava che sui canale Sky Sport HD 1 e 2 avresti avuto accesso ai programmi corrispondenti ai pacchetti da te sottoscritti.
Anzi, dirò di più. All'inizio dell'offerta HD, davano l'accesso al canale sport solo se avevi sottoscritto entrambi i pacchetti sport+calcio. Adesso, ti danno l'accesso anche con uno solo dei pacchetti, ma ovviamente non puoi vedere a scrocco i programmi che non rientrano nel pacchetto da te sottoscritto.
L'assurdo, al limite, è che in Italia ci siano due pacchetti separati per sport e calcio (situazione possibile solo per il tasso di calciofili presenti nel nostro paese). Ma detto questo, ogni causa intentata a Sky per questo motivo è totalmente priva di appigli legali. Forse ti conviene risparmiare i soldi dell'avvocato e sottoscrivere il pacchetto calcio con quei soldi (probabile che te ne avanzino pure)...
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
03-11-2007, 19:01 #4
Assurdo che ci siano sport e calcio? Ti dirò che buttare del denaro per vedere del calcio non lo avrei mai fatto, e che uno dei motivi per cui ho fatto l'abbonamento a Sky sono stati i mondiali di rugby...per fortuna ci sono i pacchetti separati