|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Mi consigliate SKY HD
-
08-11-2007, 17:01 #31
sono d'accordo, vista la programmazione 99 euro sono un furto
anche se la qualità migliora di brutto (spettacolo per HD)
dicono che a breve usciranno altri 3 canali........????
mica nessuno a delle news????LG 50 PC55
Xbox360 connesso component
PS3 40GB connessa HDMI
SKY HD connesso HDMI
Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico
-
08-11-2007, 22:29 #32
Member
Se hai già sky la risposta a mio giudizio è sicuramente si
Io lo ho da poco....ma connesso al mio LG 42Pc55 è spettacolare nello sport (dire che non cambia molto dalle partite SD secondo me non è possibile dirlo neppure per scherzo) e piacevole negli altri canali
Certo 7 euro al mese è tanto. Ma ora almeno per 12 mesi è gratis.
Ora che ho i canali HD quando vedo quelli normali (ripeto sopratutto lo sport) mi deludono parecchio. ci si abitua subito a vedere in un certo modo
ovviamente ci sono anche i lati negativi. in sky, ma credo che siano da affrontare proprio nel decidere se abbonarsi o meno più che per l'hd o meno.
Io penso comunque che avere una TV di un certo tipo o si usa solo con film da lettore oppure perdersi l'unica possibilità di vedere trasmissioni in HD sia un vero peccato
ciao !
-
09-11-2007, 08:19 #33
Senior Member
salve ragazzi,sono già possessore di un abbonamento sky completo di tutto...visto che dei 5-6 canali di sky cinema mi sono rotto,ho fatto la disdetta risparmiando il prossimo anno 8 euro....così ieri coi soldi risparmiati ho fatto un contratto con sky hd.volevo chiedervi una cosa visto che sono ignorante in materia:sono possessore di un philips 9632 full hd,la resa sarà buona o meglio un hd ready?grazie a tutti delle vostre preziose opinioni
-
09-11-2007, 12:23 #34
Advanced Member
la mia opinione...
prima avevo un normale tv crt da 28" con la tv analogica tradizionale (rai, mediaset etc...), che dire, mi trovavo bene, ma onestamente non trasmetteno niente, solo fiction e porcherie varie...quindi per me attualmente avere solo la rai e mediaset e come non avere la tv...infatti erano mesi che non l'accendevo nemmeno, vedevo sporadicamente solo qualche tg...
con l'occasione della casa nuova, ho acquistato la tv nuova, un panasonic px70 da 50"....mi sono anche abbonato a sky hd+cinema...
ora, per prima cosa devo dire che ora con sky hd a tutte le ore del giorno qualcosa da vedere in tv c'è quasi sempre, quindi un miglioramento rispetto a prima c'è ed è indiscutibile...
poi la qualità tra vedere il nulla della rai e mediaset su un crt da 28 e la programmazione sky in HD su un plasma da 50 la differenza c'è e non è poca...anzi, allo stato attuale se sky si decidesse a trasmettere tutti i canali in 16:9/HD sarebbe da metterci una firma senza pensarci un'attimo...certo, due critiche mi sento di farle anche a sky:
- la qualità in HD deve per forza essere migliorata in quanto non'è sempre all'altezza, ma cmq è nettamente migliore di sky sd;
- anche la qualità dei film e programmi deve essre aggiornata e migliorata, non possono credere di continuare a trasmettere film datati e di scarsa qualità visiva...salvo poche eccezzioni...
per il resto, vedere un buon film in HD su un plasma da 50" è nettamente migliore di vedere lo stesso film in sd su un crt anche se di buona marca...imho...ciaoUltima modifica di A64FX; 09-11-2007 alle 12:30
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
15-11-2007, 17:53 #35
Junior Member
No SKYHD
Ho fatto l'abbonamento SKYHD a Gennaio 2007 quando è uscita la prima promozione a 99€, dopo quasi un anno ho da poco inviato la disdetta...per vari motivi, i canali sono pochissimi, 7€ al mese non li vale proprio, la qualità si nota ma solo i primi giorni dopo un mese li guardi pochissimo perchè ripetono sempre le stesse cose, se non hai lo sport la Champions e altri eventi non si vedono, dovrebbe essere un servizio gratuito al massimo si compra il decoder e basta ma i 7€ al mese sono un furto.
Per me SKY dovrebbe diversificare i pacchetti, cioè ognuno dovrebbe scegliere a pacchetti quello che piu' gl'interessa, esempio io i pacchetti Cartoni e Musica non li ho mai visti, magari rinunciando a questi 2 avrei preferito lo sport