|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Mi consigliate SKY HD
-
02-10-2007, 17:32 #16
Advanced Member
domani finalmente vengono ad installarmi skyhd. Volevo farvi una domanda: per migliorare ulteriormente la qualità del segnale HD, si può comprare un decoder non sky, oppure è necessario avere per forza il decoder sky hd?
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
03-10-2007, 19:23 #17
Originariamente scritto da A64FX
Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
25-10-2007, 14:02 #18
Junior Member
mi è arrivato il decoder hd da pochi giorni, ho approfittato dell'offerta un anno gratis (però 99 euri li devi tirare fuori).
Dal mio punto di vista la differenza è enorme, se ne è accorta anche mia moglie che non sa nemmeno cosa sia l'alta definizione.
I documentari sono splendidi, le partite pure, i film un po meno.
Adesso sperimento per un anno e poi vedo. Sinceramente con quello che pago al mese sarebbe il caso di avere compreso nel prezzo anche qualche canale hd. Se invece sky continua nella sua politica di farsi pagare troppo profumatamente, va a finire che mi tengo solo il pacchetto base e poi mi prendo un bel lettore hd
-
25-10-2007, 17:45 #19
No. io non lo consiglierei..anzi,sto per disdirlo perchè è insufficiente su tutti i punti di vista.Programmazione trita e ritrita,qualità mediobassa,costo medioalto (in fondo sono 4 canali...) e per fare un decoder hd come il mysky non è bastato un anno e mezzo....
La cosa piu corretta a mio avviso dovrebbe farla sky dando il decoder e i canali gratuitamente,almeno fino a che non può permettersi una programmazione tale di questo nome. anche io i primi 3 gg ero esaltato,poi col tempo (e con la play3 come lettore hd) tale euforia è scemata.....pensa che per non fare la fatica di premere il tasto hdmi i canali in hd li guardo con la scart (quando li guardo...)
AlessandroCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
29-10-2007, 11:47 #20
Member
Salve ragazzi ho bisogno di qualche dritta,
credo ormai di essere intenzionata ad iniziare l'avventura con Sky , ed in particolare con Sky Hd , grazie ai nuovi pacchetti ridotti da 15 euro per i quali ho avuto conferma da Sky si potrà vedere National geo HD e Next HD ho il Pana 37" pv 60, e volevo sfruttarlo anche in pieno.
Vorrei sapere l'esperienza di chi ha attivato online il tutto, e quanto tempo ha aspettato,
sono passato dal centro Sky vicino a casa mia e mi ha detto che per Sky HD occorre aspettare 2 mesi e che comunque il decoder viene spedito a casa, se cosi fosse, i 99 euro se li prendono subito o solo all'attivazione del segnale ?
poi ho letto tutta la diatriba tra Pace e Amstrad , ma a quanto pare ora dovrebbero consegnare solo il Pace quindi scelta obbligata.
Se avete altre informazioni e consigli importanti sono tutto occhi e orecchie
ciao
-
30-10-2007, 22:22 #21
Originariamente scritto da penellone
Comunque non sò se per chi fà il primo abbonamento i tempi d'attesa siano più lunghi,ma 2 mesi è impossibile.
Ti confermo invece che ti arriva direttamente a casa.DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!
-
30-10-2007, 22:41 #22
Junior Member
Ciao, personalmente ho richiesto SKY HD giovedi' scorso ed oggi e' arrivato il decoder, quindi 3 gg. lavorativi.
Che dire...la differenza si vede, pero' la resa non e' sempre uguale, appena l'hanno attivato mi sono sintonizzato su NG HD e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso, meglio gli altri canali.
Stasera invece , dopo aver visto un blu-ray, ho rimesso su NG HD e devo dire che la qualita' non era male
Sembra tuttavia che , rispetto al vecchio decoder collegato con scart, i canali SD si vedano peggio, mostrano un alias fastidioso, e' possibile che in hdmi sia peggiorato cosi'? o potrebbe essere il decoder?
-
30-10-2007, 22:42 #23
2 mesi... credo sia un errore, di solito vanno dal singolo giorno ai 4 o 5 giorni lavorativi, anche prendendo la sfiga di oltrepassare la settimana per qualche congiunzione fantozziana... ma 2 mesi proprio no
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
31-10-2007, 07:41 #24
Originariamente scritto da parsec68
alcuni documentari ti fanno cadere la mascella da quanto sono definiti, altri decisamente no
-
31-10-2007, 08:53 #25
Nel complesso dire che la differenza fra HD e SD si nota eccome. Soprattutto sui canali sportivi, provate a guardare una partita di basket in HD e vi sembrerà di essere allo stadio a guardarvi la partita da quanto il parquet è reale
-
31-10-2007, 14:16 #26
Senior Member
oggi ho chiesto di recedere da skyhd, io lo volevo principalmente per il cinemaHD, ma tanti titoli vecchi come il cucco e la differenza di qualità rispetto a cinema SD è veramente poca, next Hd qualche bel concerto e geoHD qualche bel documentario ma niente piu'.
saluti.
-
31-10-2007, 17:15 #27
Member
Comunque il dado è tratto, attivato online il 29 il contratto SkY HD,ma fino ad oggi non si è visto ne sentito nessuno
ciao e buon W.E.
-
31-10-2007, 18:29 #28
Member
Originariamente scritto da sailor.65
perchè i canali non HD si vedono molto meglio da scart.
Sono deluso.
-
08-11-2007, 12:43 #29
Member
Da poco meno di due ore , ho sky hd, con decoder Amstrad, devo subito dire che il segnale via hdmi è migliore rispetto a rgb dei canali SD , per quel che ho potuto vedere il segnale a 1080i sul mio pana 37" era perfetto, lascio quindi uscire il segnale dal cavetto hdmi, e passo ai canali della tv cliccando il tasto av del telecomando e viceversa, difatti non è automatico il passaggio a tale uscita .
speriamo che tutto procedi come ora , ciao
-
08-11-2007, 14:43 #30
Originariamente scritto da Romolo753
Non te lo consiglio.
Ti consiglio piuttosto di prenderti un lettore in HD (Blu Ray, Hd-DVD o combo) e comprarti (con parsimonia e solo dopo aver letto le recensioni da altri postati) i singoli titoli che ti interessano.