Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Toshiba HD-A20: acquistarlo in america?

Sto per partire per gli Stati Uniti. Vista la differenza abissale di prezzo sui lettori HD-DVD stavo pensando di approfittare dell'occasione per acquistarne uno; magari il Toshiba HD-A20 che ho visto su qualche sito intorno ai 300$ (circa 200€ al cambio attuale).
    Qualcuno sa dirmi che problemi ci potrebbero essere? (incompatibilità varie, codici regionali o amenità simili...)
    Salute a tutti

Il primo problema che mi viene in mente è per il reale costo totale, devi aggiungere tasse e dogana
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Problema principale: non legge i DVD regione 2 e non c'è attualmente un modo noto per sbloccarlo.

non legge i DVD regione 2
    Certo, è fastidioso. Ma tutto sommato i lettori di DVD in casa non so più dove metterli e, inoltre, tutte le copie di backup dei DVD sono senza codice regionale quindi li leggerebbe senza problemi.
    Gli HD-DVD mi risulta che vengano prodotti senza codice regionale, giusto?
    Esiste un modello corrispondente in Italia?

Un saluto a tutti

io ho fatto cosi', non ne potevo piu' di aspettare e aspettare solo per farsi fregare .... era un regalo, l'ho portato da NY a Roma.

E poi, ma quale dogana, quale tasse ???
    Con un trasformatorino risolvi tutti i tuoi problemi.

Citazione Originariamente scritto da subafrica
    E poi, ma quale dogana, quale tasse ???
    Non è detto che vada sempre bene... e se ti beccano, alla fine ti mangi tutto il risparmio..
    Al di la' del fatto che è illegale...

non credo. Cosa sarebbe illegale ? quale parte ? ma che siamo totalmente impazziti in italia ?

Io non l'ho mica nascosto. Tra l'altro in germania me lo hanno visto e non mi hanno detto niente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •