|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consigli per acquisto
-
31-08-2007, 15:52 #1
consigli per acquisto
ciao,
data la mia ignoranza in materia, mi vedo costretto a rivolgermi agli "esperti del settore" per il mio prossimo acquisto così come è successo con il precedente andato a buon fine e cioè il tv al plasma panasonic th-42pv500e.
a tal proposito ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno fornito preziosi consigli e suggerimenti.
ma veniamo all'oggetto del messaggio:
sono intenzionato ad acquistare un dvd recorder, budget massimo 500 € ca ; vorrei che avesse un buon hard disk, che mi permettesse di sfruttare l'"HD ready" della mia tv; non indispensabile il sintonizzatore ddt incorporato in quanto c'è l'ho già; modo d'utilizzo : registrazione 80% sky, 10% ddt, 10% dvd.
ho già provveduto a leggere vari post sull'argomento per cercare un 1° orientamento , ma onestamente ho le idee ancora confuse ed incerte.
pertanto accetto ogni consiglio,marche ,modelli,..ecc compresi gli errori da non commettere in fase di acquisto del dvd recorder.
vi ringrazio .
aspetto vs buoni consigli.
ciao zioringhioUltima modifica di zioringhio; 31-08-2007 alle 16:32
-
31-08-2007, 16:05 #2
Ciao zioringhio, mi sa che sei nella sezione sbagliata perchè non credo esistano Lettori/Recorder in alta definizione, specialmente a 500 euro.
La sezione corretta è questa:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=11VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885
ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it
-
31-08-2007, 16:19 #3
Originariamente scritto da Fabry
scusate ,appunto, la mia ignoranza.
prego i moderatori di spostare il mio messaggio nella sezione eventualmente corretta.
ciao zioringhio
-
02-09-2007, 15:27 #4
Prima chiedi di spostare e poi ne apri un'altra???
zioringhio è meglio se dai una bella ripassata al REGOLAMENTO del forum.Sono tornato bambino.