Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445
Risultati da 661 a 668 di 668

OT
    forse questo:
    Pioneer BDP-LX70A
    dicono tutti che sia uno dei migliori, se non il migliore sul mercato.
    fine OT
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

costa solo 1.300 euro

Ciao a tutti,

Stavo aspettando di acquistare BD-UP5000 da molto tempo mentre sono ansioso di vedere e da aprire la scatola infine farebbe curioso .
    Ho notato che BD-UP5000 si produce USA e Canada e forse ex-URSS mercato pirata, ma credevo non si produce MAI in Italia (modelli "rumours" arriveranno ultimi tempi rispetto dei paesi europei).
    Ho controllato sempre il sito di Samsung (non solo Italia: USA, Giappone, Corea, UK, Germania, Francia e Olanda) su internet da molto tempo.

Allora ho cambiato idea di acquistare 2 telai HD: Panasonic DMP-BD10A e Toshiba HD DVD HD-XE1 però ho buttato via miei soldi più lettore esterno XBox per la scorta !!!! Complimenti Warner bravo è stxxxxo e ci ha rovinato il consumatore elettronico !!!!

N.B.: lettore esterno XBox, non è arrivato mai 5 film HD DVD gratis per promozione volantino ormai scaduta causa lenta od errata, Warner lasciava HD DVD e HD DVD è morto.
    LaserDisc e CDV e DVD e CD: Pioneer DVL-919E DVD-Audio/Video e SACD e DivX: Pioneer DV-AV696-S HD DVD e DVD e CD: Toshiba HD-XE1 Blu-ray Disc e DVD-Audio/Video e CD: Panasonic DMP-BD10A S-VHS Hi-Fi PAL: JVC HR-S9400E e HM-HDS1 SuperBeta Hi-Fi PAL: Sony SL-HF950ES Beta Hi-Fi PAL: Sony SL-HF100EC Beta stereo: Sony SL-C9E Beta portatile NTSC: Sony SL-2000+TT-2000 Beta portatile PAL: Sony SL-F1E Video 2000 Stereo 2x8: Grundig 2280 e Philips VR2840 Compro HD DVD Cerco processore audio digitale PCM Cerco videoregistratore S-VHS

Citazione Originariamente scritto da Pippo_HD-Digital
    ..e ci ha rovinato il consumatore elettronico !!!!
    ...
    Curiosità: ma che usi un traduttore elettronico tippo quello di Google
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

é già stato detto cmq questa è la notizia :
    http://www.afdigitale.it/news/DVD-e-...in-Italia.aspx

Batte

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Curiosità: ma che usi un traduttore elettronico
    ...rotto?!?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    ...rotto?!?

SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Va bene: la samsung ha ormai annunciato ufficialmente che il lettore non uscirà in italia

Gli ultimi interventi sono ormai solo OT.

DISCUSSIONE CHIUSA
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •