Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 668

Ma intanto questo lettore non esce e ieri sera, al mio rientro a casa, ho trovato una pubblicità dei nuovi prodotti Samsung (ironia della sorte) tra i quali il BD-P1400. Del 5000 nessuna traccia, neppure una nota a margine.

E, considerato che queste pubblicità sicuramente le metteranno per indirizzare gli acquisti natalizi, c'è più di un motivo per pensare che il 5000 non lo vedremo di striscio neppure a Natale...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    E, considerato che queste pubblicità sicuramente le metteranno per indirizzare gli acquisti natalizi, c'è più di un motivo per pensare che il 5000 non lo vedremo di striscio neppure a Natale...
    Ho acquistato in edicola il numero di novembre di AFDigitale e sorpresa delle sorprese mentre sfogliavo la rivista , sono arrivato alla pagina 32 e cosa ho trovati in mezzo? Ho trovato allegato un librettino publicitario con tutti i prodotti Samsung e subito e senza pensarci su sono andato alla ricerca delle pagine dedicate ai lettori video e con mio felice stupore indovinate un po? C'è anche il lettore BD-UP5000 .

ho appena parlato con l'assistenza samsung e mi ha detto che l'uscita sugli scaffali e' data entro i primi 10 giorni di dicembre
    Ho anche chiesto del prezzo, ma non mi ha saputo rispondere....
    Sperem...
    cioao angelo

Se è vero, sarà mio sicuro al 100%.

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Se è vero
    al telefono mi e' sembrata sincera......
    angelo

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Ho acquistato in edicola il numero di novembre di AFDigitale...C'è anche il lettore BD-UP5000 .
    Io sono abbonato, ma non c'ho fatto caso al librettino, stasera, appena arrivo a casa, me lo mangio!!!

Facciamo questa sorta di alleanza: appena ognuno di noi vedrà il lettore in vendita, si impegna a comunicarne il prezzo, in modo da cercare di acquistarlo tutti al miglior prezzo possibile (anche se non c redo differirà molto da un posto ad un altro).

Ok?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Ho acquistato in edicola il numero di novembre di AFDigitale e sorpresa delle sorprese mentre sfogliavo la rivista , sono arrivato alla pagina 32 e cosa ho trovati in mezzo?.....
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=194

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=195

Molto bene....stavo cedendo... pensavo di prendere una PS3 da rivendere in tempi migliori.....ma ora,visto le notizie,temporeggio ancora un po'

Speriamo sia di buona qualita' su entrambi i formati...

Secondo l'unica prova che c'è in rete ovvero quella di hdguru è il miglior lettore che abbiano mai provato... Comunque CarNabY la spesa per l' UP5000 non sarà confrontabile con quella della sola Ps3. Questo per dire che purtroppo per avere successo questo player dovrà avere anche un prezzo appetibile

Non volevo certo fare il confronto di prezzo...e' palese che il 5000 sara' molto piu' alto di una PS3 . L'alternativa PS3 era solo per saziare momentaneamente la mia fame di HD
    Visto che e' apparso qualcosa all'orizzonte meglio attendere

Intanto all'orizzonte appare anche IL MANUALE (della versione 1.0 ovvero quella precedente a quella in uscita, in pratica, si tratta della prima versione, mai messa sul mercato...)

P.S.: E' vero che il prezzo del Samsung sarà più alto di quello della PS3, ma spero NON "molto più alto"... Se vengono mantenuti i 799 Euro previsti, si parlerebbe di 200 Euro in più...

Citazione Originariamente scritto da CarNabY
    ...L'alternativa PS3 era solo per saziare momentaneamente la mia fame di HD
    Per saziare la tua fame hd non ti conviene prendere il toshiba?

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    P.S.: E' vero che il prezzo del Samsung sarà più alto di quello della PS3, ma spero NON "molto più alto"... Se vengono mantenuti i 799 Euro previsti, si parlerebbe di 200 Euro in più...
    200? Io direi piuttosto 400 visto che la PS3 viene 399€...

Toshiba o Ps3....questo e' il brutto del dover scegliere!! Ci sono titolo in esclusiva HDDVD che mi piacerebbe avere(King Kong e Trasformer per esempio) ma ci sono anche altri titoli su BR....insomma la solita storia.
    Non mi piace la limitazione Per questo sono propenso per il lettore multiformato.

Se il Samsung non esce a breve la mia scelta(provvisoria) sara' PS3 perche in un centro Trony della mia citta' e' partita una campagna promozionale. Su ogni TV FHD c'e' compreso nel prezzo una PS3!
    Visto che vorrei cambiare il 32" che ho in camera....

Per il resto...ho dato un occhio al manuale...sembrerebbe completo a parte il supporto al formato HDDVD su singolo e doppio strato...ma non dovrebbero uscire gli HDDVD su 3 strati? (prendetela con le pinze... )
    Pero'....se questo non e' il manule definitivo ci saranno sicuramente migliorie...

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    200? Io direi piuttosto 400 visto che la PS3 viene 399€...
    Tu parli dell'ultima, con HD ridotto e non retrocompatibile, io parlavo dellla prima a 599, con HD più capiente e retrocompatibile...

Cmq. a me per ora servono necessariamente le uscite analogiche, per cui la PS3 sarebbe comunque tagliata fuori, anche a 299...

E anche da questo punto di vista il Samsung, con la sua 7.1 è una garanzia, perché la tendenza per il futuro è l'analogica 5.1 ed il 7.1 solo via hdmi...

Citazione Originariamente scritto da luca1959
    Speriamo di venire ripagati con un lettore di eccellente qualita' (per entrambi i formati) e soprattutto con un prezzo che sia meno della somma dei prezzi di due lettori Blu Ray e Hd Dvd
    ...forse non è elegante autocitarsi, ma questi per me rimangono i punti fondamentali... dando per scontato che vogliamo la massima qualità, questo Samsung deve costare meno di due lettori separati, se no perché comprarlo?
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •