Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    ...PS3...una consolle che con le future release potrebbe diventare un media center di discreta fattura
    Il problema è che come rumore sembra un jet in decollo, bisognerebbe creargli un hush box oppure aprirla e vedere cosa si può fare.

Per adesso trova impiego nelle catene HT per supporto e qualità video, ma per ingombri e rumore assordante IMHO verrà relegata in futuro al ruolo di secondo lettore BD, dal momento in cui ne uscirà qualcuno stand alone decente, ovvio.

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Quello che voglio dire è che per i prossimi 3 anni non vedrò differenza di qualità tra E1 e XE1, no?
    Touchè. L'unico dubbio che ho avuto anch'io (che avendo un processore esterno mi ha messo difronte lo stesso tuo dilemma, considera che mi servivano i 1080i in uscita) è stato che l'XE1 sicuramente beneficerà di nuove release firmware, l'E1 non so.

Cosa che alla fine mi ha fatto scegliere l'XE1.

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Il problema è che come rumore sembra un jet in decollo,
    .........per ingombri e rumore assordante IMHO verrà relegata in futuro al ruolo di secondo lettore BD
    Questa del rumore mi giunge nuova , l'ho vista in funzione a casa di un amico e non ho percepito particolari "frastuoni"

vado subito a vedere nella discussione dedicata cosa dicono al riguardo
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Tino,silenziosissima non e',ma neanche cosi' fastidiosa come tanti lamentano.Nel thread apposito troverai parecchie testimonianze al riguardo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A volte mi infastidisce quasi anche il lettore DVD Pioneer DV696 per il rumorino di fondo...
    Sono rumorosi il HD-E1 e HD-XE1? Per curiosità, leggono gli SACD?

Silenziosissimi
    Sudato compralo che aspetti!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

AMG,sei un provocatore,e' da ieri che lo stuzzichi
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho deciso, dopo litri di sudore, prendo la PS3

Scherzo... la HD-XE1 è troppo cara per il momento, non sudo ancora oro!?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Guarda che il vero add-on di HD-DVD e BluRay è l'alta definizione. Cioè supporti registrati a 1080 e non dvd upscalati. E questo vale sia se si possiede una tv hdready che FullHD
    certo, sicuramente l'alta definizione... ma secondo me conviene aspettare la "fine" del format war (ed io scommetterei sul BR vincente)
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    ma secondo me conviene aspettare la "fine" del format war
    Rischi di aspettare a lungo...non so perche',ma ho la convinzione che i due formati coesisteranno per un bel pezzo.

Aspettate pure, intanto io ed altri ci gustiamo l'HD già da mesi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Aspettate pure, intanto io ed altri ci gustiamo l'HD già da mesi
    Su questo ha ragione AMG, peccato che sti dischi HD-DVD e BD costano ancora un patrimonio, è l'unica ragione che mi blocca veramente...
    P.S. Ieri ho guardato Eragon, cazzola che resa video, da paura per un DVD... e il DTS!?

Io personalmente aspetto che il tempo faccia il suo corso e lascio sviluppare il mercato e la tecnologia.
    Mi ricordo ancora degli albori del DVD, player e software troppo costosi , frequenti erano le mie visite a MediaMONDO per comprare cavolate di film in digitale, diciamo che ho già dato in nome della novità.
    Quando sarà possibile affittare gli HD in un modo più diffuso farò il passo, per adesso il buon vecchio caro DVD appaga le mie visioni casalinghe e non provo invidia per le tecnocavie HD.

Monster,beato te che hai imparato la lezione.Io invece continuo a cascarci,'sta passione e' peggio di una droga

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Monster,beato te che hai imparato la lezione.
    Basta aprire la mia DVDteca e trovarci film con Mr Van Damme per inibire la mia volontà upgrade.
    Il ricordo di quei tempi tristi dove la disponibilità software era carente e la voglia di far girare i dischetti delle meraviglie per appagare l'enorme spesa del Pio 717 mi ha portato a comprare delle c@gate di films!!!!!

Certi ricordi pesano ancora come macigni.
    Come giustificherò un giorno certi acquisti a mio figlio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •