Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Decoder Sky Hd non prende i comandi

sera.. a tutti (spero che questa sia la room giusta per postare) ho un problema con il mio decoder sky HD PACE, il quale non prende i comandi oppure li prende con molta difficoltà! (batterie sono ok e per sicurezza sono state cambiate)
    Per accenderlo devo premere (se mi va bene) 3 o 4 volte il tasto Sky oppure power, stessa cosa per entrare nel menù oppure per cambiare canale, mi chiedevo succede solo a me? oppure no?

saluti

in effetti anche il mio ha qualche problema simile, nel senso che spesso bisogna ripetere più volte l'operazione, soprattutto quando si digitano i numeri relativi al canale da richiamare.
    la differenza rispetto ai telecomandi in dotazione ai decoder Sky in Sd è cmq notevole...

Citazione Originariamente scritto da decri64
    in effetti anche il mio.. bisogna ripetere più volte l'operazione, soprattutto quando si digitano i numeri relativi al canale da richiamare.
    ...
    Verissimo! non parliamo della chiamata diretta dei canali..perchè altrimenti mi innervosisco e meno male che il Pace era meglio dell'Amstrad..

Mi pare di ricordare che la situazione sia peggiorata dopo l'ultimo aggiornamento dell'EPG, prima la situazione era come quella di un decoder sd. Comunque sia, anche se è un po' più fastidioso, non ho poi molti problemi con i comandi...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

hai per caso un ripetitore di segnale video vicino ?
    io ho questo problema con quest'ultimo acceso...basta spegnerlo e il telecomando va alla grande

Quando lo spegni stacchi anche l'alimentazione dal decoder?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Quando lo spegni..togli l'alimentazione?
    Si nemo..perchè?

Perché ogni volta che viene tolta l'alimentazione il decoder ha bisogno di un pò di tempo prima di poter essere acceso. Diciamo che dal collegamento alla rete elettrica alla possibilità di accensione passano circa 10/15 secondi e poi ce ne vogliono altrettanti per poter cominciare a vedere qualcosa, infatti di solito esce il msg RICERCA INFORMAZIONI in CORSO.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •