Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toshiba Hd DVD E1KE

Toshiba Hd DVD E1KE

Qualcuno può darmi una mano per sapere il prezzo giusto di questo apparecchio non riesco a trovare su internet il prezzo, è per capire se l'ho pagato caro o meno. Poi non riesco a sapere che versione ho.

Potreste darmi una mano???

hd-dvd toshiba hde1ke

io l'ho acquistato una settimana fà su pixmania.com a 379 euro.modello per l'europa(non destinsto al mercato italiano)versione del firmware1.1 che ho già aggiornato alla 1.5.
    Saluti Alex843

scusa vorrei comprarlo anch'io su questo sito, in quanto tempo lo hai ricevuto e quanto hai pagato per la spedizione.

grazie in anticipo per un tua eventuale risposta.

toshiba hd-dvd hde1

con spedizione corriere espresso dhl 24-48 ore civogliono tra accettazione dell'ordine e
    fatturazione passano circa 3 gioni al costo di 20euro altrimenti con c 14,90 se ordini il lunedi ci sono buone possibilità che il lettore arrivi il venerdì.(sempre con pagamento aticipato tramite carta di credito)
    Saluti Alex.
    P:S quando fai l'acquisto ti verranno proposte assicurazioni varie cone acquisti sereni ecc.ecc.scartale perchè fanno aumentarte il prezzo finale.
    Ultima modifica di alex843; 12-05-2007 alle 11:28

Grazie per le delucidazioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •