|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Playstation 3: problemi
-
23-03-2007, 00:16 #1
Playstation 3: problemi
Ho preso proprio oggi la Ps3, ma non riesco a capire alcune cose: come mai non mi legge i file jpeg e divx, come dichiarato nel manuale? Inoltre quando inserisco una scheda di memoria viene riconosciuta ma non viene letta. Infine non so come si importa un cd audio...
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
23-03-2007, 00:40 #2
Credo sia meglio che tu ti sposti nel thread ufficiale della PS3
Ti rispondo comunque qua..
La visualizzazione dei filmati divx è supportata dopo aver installato linux ed un player apposito... (Videolan ad esempio).
Che io sappia riproduce i cd-audio ma il rip (ti saprò dire per certo domani che mi arriva) lo potrai fare per certo sempre sotto linux e relativo software di "rip"Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
23-03-2007, 01:13 #3
Sono riuscito a fargli leggere i jpeg e a importare i cd, ma la procedura non è molto intuitiva. Anzichè premere invio nell'icona del disco, bisogna selezionare opzioni e leggi tutto. Ora mi mancano i dvx.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
23-03-2007, 09:22 #4
Riguardo i file jpeg: ieri ho inserito la compact flash della mia macchina fotografica digitale nella play3 e mi ha letto al volo le foto, non ho avuto i problemi di cui parli... Boh...
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
23-03-2007, 10:03 #5
Come è stato fatto notare, esiste già una discussione sulla PS3.
Potete postare lì quanto è relativo a tale console.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).