Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

decoder skyHd pace e uscita 480p

salve ho bisogno del vostro aiuto, ora espongo il problema ...
    Ho una panasonic plasma con pannello 852x480 e un decoder sky pace ds815ns ...
    vorrei impostare l'usicita del decoder in 480p ma lui supporta solo la 576p/720p/1080i ...
    esiste un firmware e/o un codice che mi permetta di farlo?
    la qualità del deinterlacciatore del panasonic non è il massimo e con un uscita 480p sarebbe ottimo per me...
    vi prego ditemi come fare...
    una telefonata a sky con il settore tecnico mi hanno detto che non è possibile per loro (non conoscono codici e/o procedure)...
    un mail alla pace e non mi hanno nemmeno risposto...
    vi prego aiutatemi voi...
    Grazie a tutti anticipatamente...
    Cesare

Sarebbe illogico prevedere un formato NON in alta definzione su un'uscita HD come la HDMI (secondo me non dovrebbe esserci nemmeno il 576P, chi vuole vedere in questa risoluzione usa la SCART).

Metti su originale. Vedrai che il panasonic se la cava benissimo. Almeno il mio

Stefano

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    chi vuole vedere in questa risoluzione usa la SCART).
    beh, non è mica detto. A parte che il cavo scart qualitativamente è infimo, e, a prescindere dalla risoluzione, un collegamento in HDMI garantisce un qualcosa in più, se non per altro, per la totale assenza di conversione D/A e A/D, tipiche del collegamento via SCART.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Metti su originale. Vedrai che il panasonic se la cava benissimo. Almeno il mio

Stefano
    gia fatto ma non mi soddisfa, prima dell'aggiornamento automatico del decoder lo vedevo in 576i, ed era molto meglio...
    sigh

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    beh, non è mica detto. A parte che il cavo scart qualitativamente è infimo, e, a prescindere dalla risoluzione, un collegamento in HDMI garantisce un qualcosa in più, se non per altro, per la totale assenza di conversione D/A e A/D, tipiche del collegamento via SCART.
    Siccome però la regolazione della risoluzione HDMI vale per tutti i canali, la conseguenza sarà che anche i canali HD verranno visualizzati a 576P.

Citazione Originariamente scritto da alusiel
    gia fatto ma non mi soddisfa, prima dell'aggiornamento automatico del decoder lo vedevo in 576i, ed era molto meglio...
    sigh
    Ops, solo adesso mi accorgo che ti riferivi ad un collegamento in HDMI con il tuo plasma.
    Io al VPR c'è l'ho collegato in HDMI, ma al plasma che è SD uso l'uscita scart tanto.....Ed è lo stesso un gran bel vedere

Stefano

Discussione chiusa. 3d sullo skybox HD gia esistente.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •