Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vale la pena spendere 1500-2000 € per uno scaler esterno

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, il guadagno in qualità della visione delle trasmissioni SD migliora in maniera drastica

30 66,67%
  • no, la visione delle trasmissioni SD migliora, ma in maniera non determinante

15 33,33%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

stazzatleta e lillo date un po un occhiata alle mia rispostra e ditemi che ne pensate...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@stefano1962
    Vista la qualità degli scaler deinterlacer interni agli LCD FULL HD vale senza dubbio la pena fare l' aquisto ed i vantaggi sarebbero ENORMI nel tuo caso dove il pannello può essere mappato 1:1 escludendo le pessime elettroniche interne del tuo display, io sono in possesso di un display Sony 40W2000 che già semplicemente tramite l' upscaling esterno di un DVD recorder cambia volto...per evitare di scrivere tutto un altra volta come la penso vedi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=684

Ciao

mi piacerebbe sapere quello che pensate sul mio "discorso" di compatibilita scaler/ presa hdmi del mio panasonic pv60.
    Aspetto con curiosità
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Fossi in te utilizzerei la connessione VGA ( e quindi l' uscita RGB+Syncro H+V dello scaler) tramite cui si può mappare il pannello 1:1 e si possono attivare le funzioni di colorimetria avanzate del Panasonic PV 60...

Ciao

si ma sempre sta vga...ho mille ingressi e l unico davvero sfruttabile è la vga!! ECCHEPALLE!!!

scaler e dimensione tv

ciao a tutti
    stò per acquistare un pana px 70 probabilmente un 37 o un 42 " VISTO CHE GUARDO SPESSO TRASMISSIONI TERRESTRI O dtt E DVD (NON HD)...dimenticavo prenderò sky ma guarderò spesso sorgenti sd ovvero skyfox etc..
    Voi cosa mi consigliate?
    Io guarderò la tv da 2,3 metri
    Quale acquisto è ilmigliore? e...è meglio prendere un tv da 550 euro tipo un pv45 e poi comprare uno scaler esterno oppure no?
    La dimensione della tv è piccola e con tutto quello che leggo qui e sul sito dei plasma non riesco a decidermi
    grazie ciaoo
    p.s:non sono un purista e mi accontento ma non voglio nenache vedere in modo appariscente troppi artefatti, per quanto in un negozio con dtt ho visto il 37px70 con buon segnale e per pè era più che accettabile.

che ne pensate dello scaler interno del samsun le40m86bd?

domanda x esperti

grazie

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    si ma sempre sta vga...ho mille ingressi e l unico davvero sfruttabile è la vga!! ECCHEPALLE!!!
    Non sarebbe tanto un problema usare l'uscita vga dello scaler esterno se sarebbe tramite quella che si otterrebbero i maggiori benefici. L'unico problema davvero da analizzare e se e quali scaler abbiano l'uscita vga analogica visto che gli ultimi scaler tipo dvdo vp50 per citarne uno ad esempio ne è sprovvisto. Bisognerebbe indirizzarsi su prodotti si validi ma comunque abbastanza datati come l'iscan hd+?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •