Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 143

Blu-ray player Panasonic: disponibilità italiana...

La situazione italiana:
    Grazie ad un utente di questo forum (lucasil) (abitante nei pressi di Pisa) si è riusciti ad avere qualche indiscrezione sulla strategia distributiva di panasonic nei riguardi di questi primi esemplari distribuiti sul nostro territorio.
    Infatti lucasil ha casualmente conosciuto il rappresentante di zona di panasonic che gli ha rivelato l'arcano.
    Sembrerebbe infatti che allo stato attuale panasonic abbia importato solo 100 unità tutte già distribuite in eclusiva ai rivenditori che abbiano ordinato il nuovo plasma 65".
    Uno di questi è il famoso negozio Buscemi di Milano che settimana scorsa ha ricevuto 2 unità immediatamente vendute.

Altre 2 unità sono andate vendute nei pressi di Pisa. Una di queste, grazie al imbeccata del agente di zona, se l'è cuccata il buon lucasil che dovrebbe ritirarla questa sera (aspettiamo impazienti recensione).

Quindi la mia domanda è: dove sono finite le restanti 96 unità???

Questa mattina ho telefonato n.2 volte al servizio clienti panasonic.
    In prima battuta ho richiesto un rivenditore milanese a cui abbaino consegnato recentemente un plasma 65". La risposta è stata "Buscemi".
    Nella seconda telefonata ho richiesto la stessa cosa estendendo il campo di ricerca anche a Torino, Varese e Como.
    La risposta è stata negativa su tutte queste importanti città.
    Possibile???
    Al chè, insospettito, ho chiesto al operatore se questi dati fossero oggettivi. Lui mi ha risposto che il loro database potrebbe non essere aggiornato ... tanto più su prodotti non effettivamente a catalogo che quindi risultano in una sorta di pre-distribuzione.
    Ovviamente non mi ha potuto dare un link diretto al loro agente di zona.

A questo punto il player potrebbe essere a pochi minuti da casa mia ma non lo saprò mai!!

Se qualch'1 ha qualche info è pregato di postare.

Ahh, dimenticavo. Sempre la fonte pisana asserisce che una seconda consegna italiana di player è prevista per il 15 dicembre ... non vorrei restare a bocca asciutta per il natale ... sarebbe insopportabile.

Grazie a tutti,
    Acta.

Si ok ma...

poi il problem è sempre li, cosa ci guardiamo'
    Swat a ripetizione?

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Beh, in gennaio esce Black Hawk Down.
    Mi pongo questo problema però: da diverse settimane pare di capire che le majors intendano affiancare ai flussi PCM anche un DTS-HD Lossless.
    Non mi pare che il Panasonic sia in grado di decodificarlo, ma non ho trovato una scheda tecnica o un manuale.
    Qualcuno?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ok...

mi rispondo da solo

Info segretissime:

Kiss of the Dragon (Blu-Ray Disc) 22/11/06

La vera storia di Jack Lo Squartatore - From Hell (Blu-Ray Disc)
    01/12/06

L'era glaciale 2 - Il disgelo (Blu-Ray Disc) 22/11/06

Omen - Il presagio (2006) (Blu-Ray Disc) 22/11/06

Stealth - Arma Suprema (Blu-Ray Disc) 05/12/06

The Pusher (Blu-Ray Disc) 05/12/06

The Transporter (Blu-Ray Disc) 22/11/06

Trappola in fondo al mare (Blu-Ray Disc) 05/12/06

Ultraviolet (Blu-Ray Disc) 05/12/06

xXx (Blu-Ray Disc) 05/12/06

Chi cerca trova chi cerca trova....
    tutto edizione ITA.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

...

Avevo letto (forse su AF) che l'era glaciale 2 e La vera storia di Jack lo squartatutto erano stati rimandati al 07 ...

Ad ogni modo back on topic .... sto panasonic chi mi aiuta a trovarlo?

Acta.

Sito

della panasonic, se compri online lo danno disponibile, prova a guardare.

...

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    della panasonic, se compri online lo danno disponibile, prova a guardare.
    6 sempre un passo avanti ... sta notte mi registro provo l'acquisto.
    Come tempi di consegna danno 72 ore .... sperem.

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    mi rispondo da solo

Info segretissime:

Kiss of the Dragon (Blu-Ray Disc) 22/11/06

The Transporter (Blu-Ray Disc) 22/11/06

Chi cerca trova chi cerca trova....
    tutto edizione ITA.

In realtà questi due insieme ai FANTASTICI 4 dovrebbero essere disponibili dal 14/11/06 ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io l'ho ordinato da euronisc il 26 ottobre e mi hanno datto che sarebbe arrivato entro il mese di novembre.
    Leggendo quanto da voi scritto sto iniziando a preoccuparmi !!!!!
    Speriamo che almeno per natale arrivi !!

Proviamo il CO-BUY?

Marco disdici la tua prenotazione ed unisciti a me ed dvdluca in un co-buy!
    Che ne dite?
    Acta.

Blu ray panasonic

Se vi interessa il negozio Spinelli di Milano lo ha disponibile

Ti ringrazio della proposta ma preferisco fare l'acquisto presso il mio rivenditre di fiducia che è un mio amico.
    A proposito. Circa mezz'ora fa ho telefonato al servizio clienti della Panasonic per chiedere info sulla data di distribuzione del Blu ray Panny. Una gentile signorina mi ha risposto che sono in distribuzione per fine mese al massimo i primi di dicembre.
    Mi chiedo allora come mai alcuni negozi già lo hanno disponibile !!

Qui lo danno disponibile, insieme al Samsung ed anche al Phillips di cui ancora non si era parlato se non sbaglio: http://www.dvdworldusa.com/shopdispl...ies&search=yes

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Qui lo danno disponibile, insieme al Samsung ed anche al Phillips di cui ancora non si era parlato se non sbaglio: http://www.dvdworldusa.com/shopdispl...ies&search=yes

Jimbo

Credo sia la versione USA: da evitare perchè, al contrario dell'HD-DVD il blu-ray ha il codice regionale quindi non si vedrebbero i dischi italiani.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Preso!

Ieri spinelli mi ha detto che il modello in suo possesso è una demo non vendibile. La disponibilità regolare inizierà tra circa 20 gg.

Così stanco di questo tira e molla l'ho ordinato sul sito di e-shopping di panasonic dove il player risultava disponibile.

Se tutto va come deve dovrebbe arrivare domani.
    Sperem

Intanto ieri ho fatto razzia in un noto negozio di milano.

Appena mi arriva il player vi faccio sapere.

Acta

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •