Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 143

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ...
    Che dire ....
    Non mi meraviglio, ma mi dispiace sinceramente per la Tua delusione: vedrai che presto il software migliorerà, con l'intoduzione di dischi dual layer e della compressione VC1.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 16-11-2006 alle 21:06

....L'ho collegato velocemente al C2 ed ho messo su tutti i 5 dischi in mio possesso.
    La visione è stata iper veloce 3/4 min. x disco ... delusissimo.
    ...
    Che dire ....
    Ciao,
    Acta.

Ma ... che film hai? Fra quelli usciti a mio parere gli unici che valga la pena provare come qualità video (ma anche audio) sono Hostel e Underworld. Certo, se hai messo Hitch o Il destino di un cavaliere ...
    Problemi hdmi handshaking .. incompatibilità .. etc. .. facci sapere!!!!!
    Se apri nuovi thread su player/dischi posta qui il link sennò magari me lo perdo...

Luigi

P.S. Se vuoi scambiare il pana col Sammy ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Non sai quanto ti invidio...
    Io l'ho ordinato 20 giorni fa e ancora nulla !!!!
    ...
    Dove l'hai ordinato?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    gli unici che valga la pena provare come qualità video (ma anche audio) sono Hostel e Underworld. Certo, se hai messo Hitch o Il destino di un cavaliere ...
    Hitch ed il destino non li ho.
    Underworld è (insieme al esrorcismo di emilia) il titolo meglio riuscito.
    Di hostel posterò una foto di un frame per farvi rendere conto del valore di rumore video.
    Cmq , per ora, non voglio allarmare nessuno x 2 motivi:
    1-per quanto riguarda il video sono da sempre un incontentabile rompic......i ed i miei giudizi potrebbero risultare ai più troppo estremistici;
    2-non ho visionato i titoli approfonditamente e su più apparecchi.

Cmq fino ad ora nessun problema di handshaking.

Acta.

...
    Di hostel posterò una foto di un frame per farvi rendere conto del valore di rumore video.
    .....
    Acta.
    Ma hai provato a giocherellare con i controlli di NR (ce ne sono due, uno "standard" e uno chiamato "3D")? Funzionano? Fanno qualcosa (di positivo)?
    A me era piaciuta la possibilità di effettuare regolazioni varie che col samsung è completamente assente: il mo vpr se collegato in digitale non permette di regolare contrasto e luminosità e se non puoi farlo sul lettore .. è una tragedia

Scusa Acta lo hai collegato al c2... what is c2????

Comunque se il titolo peggiore e' Il destino di un cavaliere,visto che ho visionato anche S.W.A.t. sono piu' che soddisfatto.
    Gli altri 5 titoli ,me li voglio gustare con calma e sabato mi acchiappo anche i fantastici 4 ,kiss of the dragon ,the transporter.
    Il mio Sharp z12000 mi sta' dando ancora tante soddisfazioni ,e pensare che sono abituato con Htpc con t.tek e ffdschow.

Ciao Actarus! Indovina chi sono? Mi sà che vinco qualcosa grazie a Terminator!! Scherzi a parte sono già angosciato da ciò che hai scritto. Nemmeno Underworld e Emily sono all'altezza di buoni hd-dvd?? Ciao (a tutti) P.S. e Transporter??
    Ultima modifica di SE7ENit; 16-11-2006 alle 22:43

L'ho ordinato da euronics 20 giorni fa ma ancora nulla!!
    Sto rosicando perchè apprendo che avrei potuto ordinarlo direttamente dal sito della panasonic ed averlo gia a casa !!
    E' però vero che in caso di problemi e guasti vari ci penserà direttamente il mio rivenditore, che tra l'altro è un amico.

Feeeeeeeeeeeermo

l'ordine!!!!!!!!!!

lo stavo facendo or ora sul sito della Panasonic ma se mi dici così mi spaventi!!!.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da mario
    Scusa Acta lo hai collegato al c2... what is c2????
    Mario penso che intenda Crystalio 2

P.S Acta ti ho mandato un mp sul forum di supporto della Pixelmagic

x dvdluca
    Fai bene ad ordinarlo sul sito della panasonic perchè, a quanto sembra, ti arriverà in brevissimo tempo.
    Sono io che ho sbagliato ad ordinarlo da euronics perchè dopo 20 giorni dall'ordine non è ancora arrivato!!
    Se fossi in te lo ordinerei dal sito della panasonic !

Actarus,non dirmi che non ti avevo avvertito,e si' che ho pagato per primo il prezzo della delusione di questi blu-ray...se ti fossi fidato avresti speso un terzo per il lettore,avresti a casa dei sensazionali titoli HD-DVD e saresti felice.Pero' non disperare,appena migliorera' la qualita' delle uscite sarai piu' soddisfatto...porca miseria,quando vedo uno cosi' appassionato (come me) essere cosi' deluso ci sto male davvero.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

No

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    x dvdluca
    Fai bene ad ordinarlo sul sito della panasonic perchè, a quanto sembra, ti arriverà in brevissimo tempo.
    Sono io che ho sbagliato ad ordinarlo da euronics perchè dopo 20 giorni dall'ordine non è ancora arrivato!!
    Se fossi in te lo ordinerei dal sito della panasonic !
    non è per il sito che mi sono fermato, ma per la qualità dei BR, è quello che mi ha fermato ieri notte!!!.
    Sinceramente aspettavo con ansia l'uscita del panasonic, speravo fosse meglio del Samsung, ma, evidentemente, non è un problema dei player ma bensi della qualità pessima di questi BR.
    Purtroppo la possibilità di acquistare un lettore HD-dvd è sfilata a marzo 07 da quello che si evince dai vari siti (forse sbaglio) e stavo puntando sui BR, ma a questo punto resto in attesa per un po.

Ps
    ma i dvd normali come li up-scala? a che qualità siamo?
    Sii forte Actarusfleed
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Il diavolo non è così brutto come lo si dipinge.

@Loc: Certo! Il panny ti da qualcheccosina in + dal punto di vista flessibilità di regolazione ma nulla che il C2 (Crystallio2) non faccia già.
    I 2 filtri NR ... uno sembra non funzionare ... magari serve solo con materiale SD. L'altro qualcosa fa ma nulla di stratosferico cmq lo preferisco al NR del VXP che aggiunge una sorta di effetto "glow" (chi fa editing video può capirmi) che a mio avviso non serve a nulla se non a ridurre il dettaglio.

@Se7enit: Ben arrivato! Aspetta a cantare vittoria ... la prova del 9 sarà a casa tua (se mi ospiti) settimana prossima!

@Emanuele: Ho letto il tuo MP sul forum della pixel ma non mi è stato possibile risponderti in quanto forse hai attivato un opzione che impedisce tale azione.Magari ti rispondo quì.

@dvdluca: Non ho ancora avuto la forza di provare i dvd normali.

@ALL: Miii che fatica essere una star!
    Allora ...
    Ieri sera, prima di andare a casa, avevo scritto una mandrappina parecchio pessimistica basata sulla velocissima visione pomeridiana.
    Questa notte ho potuto valutare meglio alcuni titoli e congiuntamente iniziare un minimo di taratura sommaria.
    Ed ho iniziato a vedere un raggio di sole!
    A questo punto ... mi riservo qualche altro giorno di prove per poi dare un responso più affidabile ed evitare di spagere "il panico" tra tutti voi.
    Ma soprattutto aspettate che io valuti il panny e dischi a casa di se7enit ... quella srà la vera prova del 9.

Vi chiedo solo un po di pazienza.
    Acta.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •