Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 143 di 143

Ergo...

per me, che non comprero' mai dischi Uk o Usa, questo aggiornamento non serve è corretto?.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Senza problemi la visone di Black Hawk Down.
    Domani e questo weekend mi godrò il tutto meglio.
    Invece Kingdom of Heaven - contrariamente a quanto risultava oltreoceano - ha codice d'area implementato ed è visibile solo da lettori area A. Ho già messo in vendita in quanto da me non funge, ovviamente.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    per me, che non comprero' mai dischi Uk o Usa, questo aggiornamento non serve è corretto?.
    No, ti serve per vedere i titoli a doppio strato, ma ciò non è funzione della regione del disco piuttosto dell'authoring - che non ho motivo di pensare cambi in funzione dell'area.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Grazie caro

Jimbo

Ma...

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Senza problemi la visone di Black Hawk Down.
    Domani e questo weekend mi godrò il tutto meglio.
    Invece Kingdom of Heaven - contrariamente a quanto risultava oltreoceano - ha codice d'area implementato ed è visibile solo da lettori area A. Ho già messo in vendita in quanto da me non funge, ovviamente.

comè il dvd? non dovrebbe essere su supporto da 50 ??? quindi essere na bomba??
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

SI.
    TE LO CONFERMO IN MAIUSCOLO.
    E L'AUDIO E' DAPPPPPAURAAA!

mi sto romanizzando, su questo ed altri thread ormai sono l'unico che non risiede nella capitale!!!!!

Panasonic USA sta dicendo ai clienti che l'hanno chiesto che il firmware che abilita DTS-HD e DD TrueHD sarà reso disponibile in aprile 2007.

Piccola delusione: ieri sera per la prima volta mi sono visto un dvd standard sul panasonic facendoglielo upscalare, la resa non è tragica, ma di certo l'oppo, di cui mi sono già "disfatto", era davvero un altro pianeta, la situazione non cambia ne a 1080p, 1080i o 720p.
    L'immagine risulta molto meno a fuoco e tagliente, ed il rumore video raddoppia
    Meno male che d'ora in poi in casa mia mi sono imposto solo materiale HD

Jimbo

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •