Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Full HD e dimensioni schermo

Buongiorno a tutti!
    Volevo chiedervi un parere: sono prossimo ad acquistare un televisore HD, ma per motivi di spazio non credo di poter andare oltre i 23 o massimo 27 pollici...quello che volevo sapere è se sono in previsione degli schermi FULL HD di queste dimensioni o rimarranno dai 37 pollici in su!

Grazie!

secondo me, nel breve forse si potrà arrivare ad un 32 full hd.
    più in basso, credo sia al momento impossibile,per ragioni fisiche,e di costi, la costruzione di pannelli, con pixel così piccoli, credo costi una fortuna, ammesso che sia possibile.
    comunque qui sei nel posto giusto, c'è tanta gente molto più competente di me, che di sicuro ti sapranno rispondere.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da gabryart
    i 23 o massimo 27 pollici...quello che volevo sapere è se sono in previsione degli schermi FULL HD di queste dimensioni
    praticamente stiamo parlando di un monitor..anche perché l'unica utilità di un full sarebbe la connessione ad un pc o mac.
    quindi se è per questo che lo vorresti usare consigliereri già da subito il monitor dell 24" compatibile anche hdcp
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

No, non ho intenzione di usarlo come monitor...In realtà credevo che uno schermo full hd potesse sfruttare al meglio le potenzialità della playstation 3...
    Quindi fatemi capire, per sfruttare al meglio la play 3 non è fondamentale un full hd?

la ps3 esce in 1080p e su questo non ci piove; che la risoluzione full sia percepibile rispetto ad esempio a quella half in uno schermo di quelle dimensioni non credo proprio.

penso si andrebbe solo incontro ad una spesa maggiore per una resa uguale.
    se puoi fai un firo in un centro commerciale o in un negozio specializzato e guarda televisori anche da 37" su cui trasmettono clip in Hd e dimmi se trovi differenze traq un full e un half hd.

per me è una spesa inutile...poi ovviamente se fossi berlusconi probabilmente comprei senza pensarci un full hd
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •