|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Full HD e dimensioni schermo
-
03-12-2006, 11:56 #1
Junior Member
Full HD e dimensioni schermo
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi un parere: sono prossimo ad acquistare un televisore HD, ma per motivi di spazio non credo di poter andare oltre i 23 o massimo 27 pollici...quello che volevo sapere è se sono in previsione degli schermi FULL HD di queste dimensioni o rimarranno dai 37 pollici in su!
Grazie!
-
03-12-2006, 12:08 #2
secondo me, nel breve forse si potrà arrivare ad un 32 full hd.
più in basso, credo sia al momento impossibile,per ragioni fisiche,e di costi, la costruzione di pannelli, con pixel così piccoli, credo costi una fortuna, ammesso che sia possibile.
comunque qui sei nel posto giusto, c'è tanta gente molto più competente di me, che di sicuro ti sapranno rispondere.
ggr
-
03-12-2006, 12:26 #3
Originariamente scritto da gabryart
quindi se è per questo che lo vorresti usare consigliereri già da subito il monitor dell 24" compatibile anche hdcpEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
03-12-2006, 19:00 #4
Junior Member
No, non ho intenzione di usarlo come monitor...In realtà credevo che uno schermo full hd potesse sfruttare al meglio le potenzialità della playstation 3...
Quindi fatemi capire, per sfruttare al meglio la play 3 non è fondamentale un full hd?
-
03-12-2006, 21:50 #5
la ps3 esce in 1080p e su questo non ci piove; che la risoluzione full sia percepibile rispetto ad esempio a quella half in uno schermo di quelle dimensioni non credo proprio.
penso si andrebbe solo incontro ad una spesa maggiore per una resa uguale.
se puoi fai un firo in un centro commerciale o in un negozio specializzato e guarda televisori anche da 37" su cui trasmettono clip in Hd e dimmi se trovi differenze traq un full e un half hd.
per me è una spesa inutile...poi ovviamente se fossi berlusconi probabilmente comprei senza pensarci un full hdEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7