Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 530 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

In un negozio di zona, alla mia domanda "Avete già dischi bluray?"
    La signorina (carina anche questa) mi ha risposto "no, quel film li è appena uscito al cinema e non ci è ancora arrivato"
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

grazie mille dellla risposta!!!

allora mi sa proprio che devo aspettare che esca un ampli hdmi 1.3!!!
    uffaaaaaa!!per ora mi tocca ascoltare tutto in due canali perchè il mio cesso di ht non ha le entrate ottiche, solo rca!!!

e comprare un ampli per cambiarlo fra sei mesi non mi va!!

domanda difficile..(almeno per me che sono un pò grullo )

in futuro(anche fra un anno intendo) è possibile che con un aggiornamento del firm la play diventi compatibile con D.D. plus e dts HD ecc.?!

magari!!!

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Qua hai tutta la spiegazione Per i vari sistemi operativi Linux e/o Microsoft con annesse istruzioni
    Grazie
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    In un negozio di zona, alla mia domanda "Avete già dischi bluray?"
    La signorina (carina anche questa) mi ha risposto "no, quel film li è appena uscito al cinema e non ci è ancora arrivato"

meglio riderci su ma ci sarebbe da piangere!!!

c'è da incazzarsi però dai...io credo ke tutti debbano essere in grado di padroneggiare il proprio lavoro...se vado in farmacia pretendo che mi vengano date corrette indicazioni su un farmaco...e sarebbe illogico il contario...

..ora nn è tollerabile ke un commesso in un negozio nn sappia nemmeno cosa vende...è assurdo....

poi si dice spesso...poverini sti commessi...nn è colpa loro, nn vengono formati bene ma io almeno cerkerei di mettermi nelle condizioni migliori x operare e fronteggiare qualsiasi problematica....x una questione di responsabilità....ma mi apre ovvio, no?

Citazione Originariamente scritto da Roy55
    GRAZIE
    Nessun problema Roy55! Fammi sapere dei risultati
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Salve a tutti,

vi prego ho bisogno di una mano

Ho preso la PS3 e sto cercando di connetterla a internet tramite router Zyxel 660 HW wireless a Libero ADSL 4 Mega.
    Premetto che ho configurato manualmente la connessione della PS3 mettendo IP, Subnet, Gateway e DNS, tutto preso da ipconfig.
    In effetti quando faccio la prova di connessione, la PS3 reperisce l'indirizzo IP dicendomi "Operazione Riuscita".
    Nel controllo successivo, "Connessione Internet" però mi dice "Operazione fallita" e poi:

"Si è verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server.
    (80710102)"

Da quanto ho potuto capire girando su Internet, deve essere qualcosa legato al DNS.

Vi scongiuro siete la mia unica speranza...

Grazie.

@John McClane Che indirizzi DNS hai utilizzato?
    Se gentilmente mi dici anche i dettagli IP del computer e della PS3 che hai messo comprensivi di gateway e subnet mask

domanda... ma i backup PS2 girano sulla PS3 ? se si ci vuole qualche programma specifico ?

byez

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    grazie mille dellla risposta!!!

allora mi sa proprio che devo aspettare che esca un ampli hdmi 1.3!!!
    uffaaaaaa!!per ora mi tocca ascoltare tutto in due canali perchè il mio cesso di ht non ha le entrate ottiche, solo rca!!!
    O ragazzi ma vi date una bella calmata tutti e la piantate di scrivere cose non vere?

NON è vero che devi necesssariamente comprarti un sintoampli compatibile con le nuove codifiche lose-less. Come da specifiche Hdmi, è sufficiente la compatibilità con la versione 1.1 dello standard che supporta pienamente la possibilità dello streaming PCM MULTICANALE. Quindi, le colonne sonore dei BD (e dei giochi che lo supportano) in Pcm 5.1, vengono regolarmente veicolati dai sintoampli compatibili.
    In più, nel caso di presenza di audio in Dolby true Hd o Dts HD (Master audio o High Definition) Ps3 è in grado di estrarre il relativo flusso PCM multicanale ed inviarlo all'ampli. Tutto tramite hdmi 1.1 e con sintoampli in vendita ORA. Esistono utenti su questo forum che ADESSO regolarmente con degli ampli Denon di fascia media (ma anche con il mostro A11xv) godono del Pcm multichiannel. E quando hai questo tipo di codifica le altre potrebbero anche diventare puramente accessori.

E leggetevi i post precedenti per le risposte alle vostre domande. Il 98% delle problematiche più comuni è già stato trattato.

Salu'.
    Ultima modifica di endymion76; 23-03-2007 alle 16:01
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

La mia risposta non era intesa al cavo HDMI 1.3, ma all'amplificatore con connessione HDMI con "nuove codifiche" come da richiesta dell'interessato. Si è già parlato e riparlato che NON si necessita di HDMI 1.3 per poter godere delle nuove codifiche

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Salve a tutti,

Vi scongiuro siete la mia unica speranza...

Grazie.
    Fai fare tutto in automatico alla console. Rileva l'access point (o il router wireless) con ssid corrente.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

decodifica audio

Sarebbe possibile prelevare dall'uscita hdmi,tramite un lavoro certosino di saldature,l'audio pcm 5.1 decodificato dalla ps3 e mandarlo agli ingressi dell'ampli 5.1,chiaramente non dotato di input hdmi?
    Ovvero costruire un cavo splitter dove il collegamento verso la play è hdmi e dal altro capo si divide in un hdmi con solo il collegamento video e 6 rca da collegare all'ingresso dell'ampli
    Se mi troverò bannato sò già il perchè......

Sempre che il router abbia il DHCP attivato, in caso contrario, è corretta la soluzione della configurazione "a mano"

Ho acquistato la ps3 ed ho notato una poca fluidità con i film in blu ray.
    Ho collegato la ps3 in hdmi a 1080i con un tv plasma Pioneer 42 " hd a 1080i con il film i Fantastici 4 e si nota la poca fluidità.
    A conferma di ciò che dico ho fatto una comparativa con lo steso film in dvd.
    Ho collegato allo stesso tv il dvd player sony DVP-S 7700 ed ho fatto partire contemporaneamente il film in dvd ed in blu ray e dopo circa 10 minuti il film in dvd era davanti al blu ray di circa 5 secondi.
    La mia osservazione è stata confermata anche da un mio amico con il titolo l'era glaciale 2 ma con un tv hd della samsung.
    Penso che il problema sia imputabile al firmware.
    Attendo la prova di avmagazine per saperne di più
    Se qualcuno ha notizie in merito, mi faccia sapere.

Pagina 74 di 530 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •