Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 530 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    cavo ethernet! Aiuto!
    Specifica le impostazioni che hai nella connessione ad internet please
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    x prima cosa ringrazio anke pubblicamente il simpaticissimo djaykay ke mi ha guidato passo passo nella configurazione online della ps3...grazie ancora
    Spetta che ti arrivi la fattura per la consulenza a casa, vedrai che cambi idea al volo Sempre un piacere comunque
    Grazie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Dio Mio!!

Ho visto la pubblicità della PS3 in TV...

Ma è orrenda!!!

Non si capisce nemmeno il senso!!!

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Compra...

la 360 allora

Però ricordati che la ps3 è silenziosissima.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

com è? qul è il tema (play a parte)? è "adulta" o "bambinesca"? io non guardo molta tv (nonostante io passi molto tempo DAVANTI alla tv) e non so se la vedrò a breve. mi incuriosisce..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ho visto la pubblicità della PS3 in TV
    Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Store

PS3 e 1080P 50hz o 24hz ?

Ho appena comprato la PS3, possiedo un pioneer 436XDE e naturalmente vorrei sfruttare la massima potenzialità di risoluzione della PS3.
    Il pioneer accetta segnali hd da 720P 1080i a 50hz e 1080p a 24hz, se imposto la ps3 con uscita fino a 1080i funziona correttamente, ma vorrei provare anche la massima risoluzione (ho scaricato dal siti sony il trailer di 007 a 1080p), quindo seleziono anche la 1080p ma a questo punto il video diventa nero fino ai canonici 30 sec. dopo i quali si reimposta alla risoluzione inferiore.
    Ho l'impressione che i 1080p della ps3 siano a 50 o 60 hz e che il pioneer non li accetti, inoltre mi conviene impostare la ps3 sempre a 720p dato che il palsma è comunque a 768 ?
    Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da ma.bertini
    Ho appena comprato la PS3, possiedo un pioneer 436XDE e naturalmente vorrei sfruttare la massima potenzialità di risoluzione della PS3.
    Il nostro pannello visualizza al massimo 1080i , non so dove tu abbia letto che supporti il 1080p

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Però ricordati che la ps3 è silenziosissima.
    Solo all'accensione poi é assolutamente sovrapponibile alla 360.
    Le ho entrambe, quindi, contestate solo sulla base di fatti,
    Ciao
    luigi

@luipic Anche io ho la X360 e la PS3, senza dischi all'interno noto solo 1 filino di rumore in più dalla x360, ma se metto all'interno un qualsiasi disco, la X360 sembra un carroarmato

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ho visto la pubblicità della PS3 in TV...

Ma è orrenda!!!

Non si capisce nemmeno il senso!!!
    Scaricala, insieme a tante altre cose, dal/i Playstation Store in AVC HD. E' tutta un'altra cosa...

Ah, dimenticavo, hai giurato di non comprarla...

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Store
    Davvero divertenti!!

Citazione Originariamente scritto da ma.bertini
    Ho l'impressione che i 1080p della ps3 siano a 50 o 60 hz e che il pioneer non li accetti, inoltre mi conviene impostare la ps3 sempre a 720p dato che il palsma è comunque a 768 ?
    Grazie per le risposte.
    mi piacerebbe sapere come fai ad asserire che il plasma e' un 1024x760 e poi volergli far accettare segnali progressivi fino a 1080p se ci riesci fischia che provo col mio tv che e' di matrice e ' 1280x720

PS3 e marantz sr8001: problema hdmi

Ho un problema:.

Allora ho collegato la PS3 via hdmi al marantz 8001 e poi sempre per hdmi al plasma panasonic full hd per godere delle nuove codifiche audio.
    Risultato: continui salti del segnale video, continue interruzioni, il segnale video va e viene. Ho provato con GT HD ed è ingiocabile l'immagine va e viene. Da cosa può dipendere ??? ho provato anche a cambiare cavo, niente da fare.

Invece se collego direttamente la PS3 al plasma e la ps3 per l'audio al maranzt via digitale ottica tutto funziona perfettamente.
    Così però non posso usufruire delle nuove codifiche audio del BR
    Tu come hai collegato la Ps3 e con che cavi ?

Qualcuno può aiutarmi ......
    Lazzaro
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

ciao
    scusate le domande. io ho la psp e vi scarico gli aggiornamenti tramite usb dal sito della sony potrò fare lo stesso ossia collegarmi al pc tramite una usb e scaric<re cosi gli aggiornamenti o dovrò collegare la ps3 con cavo di rete ?

seconda domanda con la psp navigo su internet tramite wi-fi max pensate che potrò usare lo stesso tipo di collegamenbto per la ps3
    ciao grazie e scusate se ho detto sciocchezze
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ah, dimenticavo, hai giurato di non comprarla...

mi metti in bocca parole mai proferite: ed al massimo se qualcosa di simile è stato da me adombrato, era soprattutto riferito ad ipotesi che mi han disgustato; vedasi questione DRM, Compatibilità ps2, e guerra BRD....ma tutto resta fluido ed in divenire.E se quanto paventato dalle news dovesse poi configurarsi come semplice allarmismo, allora passo al contrattacco(o meglio contracquisto! )

IO nel frattempo resto solo sintonizzato.
    Anche se seguendo questo forum ed avendo un VPR full hd, fatico a reggere la frenesia di sguainare la mia carta di credito(peraltro sguarnitina: forse questo davvero mi sta fermando ).
    Sai io non ho stuoli di avvocati e dipendenti alle spalle
    E se recupero qualche euro che stimo a me dovuti non li posso certo devolvere in beneficenza.....
    Tra l'altro l'offerta EBgames che mi garbava non poco nn accetta nessuno dei miei titoli spazzatura...(in pratica o gli mollo God of war, o MGS3, o Burnout4 :tiè: )
    pazienterò: ma non credo resisterò a non acquistarla.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 82 di 530 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •