Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 530 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da nordata

Quando ti sei iscritto al forum ne hai accettato il regolamento, quindi perchè mai hai contravenuto alla regola che vieta di inserire lo stesso messaggio in più discussioni contemporaneamente ?
    Perche' nn ho mai letto il regolamento...ora lo faro'

Inoltre, poichè questa discuissione tratta, come da titolo, la PS3, le tue richieste riguardanti l'XboX sono completamente OT.
    Credevo di non essere troppo OT in quanto le mie erano richieste che riguardavano l'xbox ma in relazione alla ps3...

Cmq ho provveduto a editare il messaggio precedente per evitare che venga quotato da altri utenti.

una curiosità, non so se è già stato chiesto. è funzionale aumentare il volume nella play di uno step per ovviare al livello basso di alcuni film? si causano distorsioni di qualche tipo o si perde in qualità che vi risulti? il tutto con collegamento hdmi.
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Credo proprio che nn ci siano problemi di distorsione o alterazioni negative del suono! io ho alzato di un punto e nn noto nessuna spiacente sorpresa

ottimo grazie!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Secondo voi, potrebbe un giorno, la Playstation 3, con qualche aggiornamento leggere i file AVI? E' prevista per caso questa possibilità?
    Prima di tutto, i "file AVI" è un concetto che non esiste. AVI è solo il contenitore per vari codec, che possono essere Divx, XVid, WMV7-8-9, etc.

Puoi tranquillamente scordarti che la PS3 leggerà mai ufficialmente i Divx o gli Xvid, per due motivi:

- sono i formati preferiti dei film scaricati illegalmente da internet, la Sony non incoraggerà mai questi formati.

- il Divx è un formato proprietario per cui si devono pagare diritti. Stessa cosa per WMV

Del resto, NESSUN nuovo apparecchio multimediale delle grandi case, legge *ufficialmente* Divx/XVid, etc. Non li legge la PS3, non li legge la AppleTV, non li legge l'Xbox360, non li legge la PSP, non li legge l'iPod video.

Stanno puntando tutti sull'H264, che è uno standard ISO aperto e di maggior qualità. Divx e XVid, lentamente, dovranno scomparire.

Citazione Originariamente scritto da virtuali

Stanno puntando tutti sull'H264, che è uno standard ISO aperto e di maggior qualità. Divx e XVid, lentamente, dovranno scomparire.
    Non so perchè ma sono perfettamente d'accordo con te . Abbasso Divx e tutti quelli che lo usano per muxare Hddvd e BD.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

problema upscaling dvd

MI sembra di non aver letto nel lunghissimo post problemi di upscaling dei DVD a 1080p.
    Premetto, non avevo notato prima questo problema e sarei propenso ad imputarlo al firmware 1.90, per farla breve, ho settato la risoluzione in uscita a 1080p (ho un JVC HD1), metto come scaling la funzione intero (mi sembra) e l'upscaling è brutto e compaiono delle righe orizzontali. Se metto come funzione doppia dimensione il problema scompare, ma viene tagliata l'immagine. A 720p il problema non esiste.
    Qualcuno ha risontrato lo stesso difetto?
    Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Del resto, NESSUN nuovo apparecchio multimediale delle grandi case, legge *ufficialmente* Divx/XVid, etc. Non li legge la PS3, non li legge la AppleTV, non li legge l'Xbox360, non li legge la PSP, non li legge l'iPod video.

E che ne pensate di un prodotto per PLAYSTATION 3 che ho trovato su Internet e che secondo il produttore sarebbe la soluzione più completa per la conversione e la gestione dei media per la tua ps3 e psp. movies-filmati per pce dvd (con conversione filmati hd per ps3). Converte i file video in avc(.mp4) per riproduzione su ps3 e psp; dvd senza protezione di copia (vob),mkv,Xvid,DivX,Mpeg 1,M1P,MPEG 2,TS ,M2P,WMV,ASF;MP4 e formati AVI. Ottimi settaggi di uscita filmati sia per la psp che per la ps3 anche con la risoluzione hd 720p e 1080p per la riproduzione sulla playstation 3. music - cd, iTunes e files musicali digitali. trasferisce musica dalla libreria musicale di iTunes. converte la tua collezione di cd a mp3 con la compilazione automatica dell'artista,nome delle tracce e dell'album attraverso il database on-line e trasferimento sulla ps3 o psp. associa la copertina dell'album ai tuoi file mp3. compatibile con files mp3,aac e wma. images-foto e immagini digitali. gestisce le tue foto e galleria di immagini per vederle sulla ps3 o psp. visualizza un'anteprima delle immagini che possono essere semplicemente copiate sul tuo dispositivo di memoria portatile. compatibile con jpg,bmp,gif,png e tif. gamesaves-salvataggi di gioco. accede scarica e gestisce i salvataggi di gioco per gli utlimissimi e grandiosi giochi per ps3 o psp dal database ufficiale on-line del produttore. mantieniti aggiornato sugli ultimissimi salvataggi per ps3 o psp con gli aggiornamenti online per copiare i file convertiti sulla ps3 per la riproduzione sarà necessario possedere una memory stick,sd card,compact flash card,dispositivo di memoria usb e/o un card reader usb (non incluso)?

La marca, il nome (nonchè l'URL del produttore) e il prezzo non li ho indicati poichè non è mia intenzione, da regolamento, fare la pubblicità ad uno specifico prodotto

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    E che ne pensate di un prodotto per PLAYSTATION 3 che ho trovato su Internet.....
    Parli quindi del "noto" Xploder - HD Movie Player di cui nei forum specializzati ps3 molti dicono male, pentendosi di aver sprecato soldi per un prodotto lento nella conversione ....
    Ultima modifica di sharpaquos; 17-08-2007 alle 14:29
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da fredry
    MI sembra di non aver letto nel lunghissimo post problemi di upscaling dei DVD a 1080p.
    ....
    Qualcuno ha risontrato lo stesso difetto?
    Grazie e ciao
    Metti Normale (visto che non l'hai menzionata, ma fa sempre l'Up a 1080p)

Io non ho nessun problema così sul mio D-ila

Ciao raga...solo 2 domande:

1. Esistono dei codec H.264 per Pc per convertire i divx o xvid in questo formato e far leggere i film alla ps3?

2. Per aggiornare la ps3 senza necessariamente collegarla ad internet come dovrei fare?

Grazie in anticipo a tutti voi..
    TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black

Ti metto un link per la tua seconda domanda

http://it.playstation.com/help-suppo...i-sistema-PS3/
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    1. Esistono dei codec H.264 per Pc per convertire i divx o xvid in questo formato e far leggere i film alla ps3?
    Ma perchè vi volete fare male ? Già il Divx è una conversione lossy piuttosto pesante, ma se un Divx lo RICODIFICHI in h264, lo passi attraverso una ricompressione ulteriore, che non può far altro che peggiorare ulteriormente la qualità. Già i Divx sono scadenti, ricompressi poi...
    Tra l'altro, anche l'audio subisce una seconda ricompressione, se il Divx originale aveva l'audio in MP3 o AC3, per leggerlo sulla PS3 verrà ricodificato in AAC.

Al limite, se hai accesso al DVD originale, codificalo direttamente in H264 senza passare per il Divx.
    .

Giusta osservazione virtuali
    Io comunque se puo' servire, per rendere dei video "compatibili" con la PS3 uso un programma chiamato PS3 Video 9
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Perchè ?

perchè i video in MPEG-2 sulla PS3 si vedono ma non si sentono ?

ci sono problemi di regolazione ?

Pagina 290 di 530 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •